sto cercando di dimagrire con esercizio sport e integrazione; ma sto perdendo anche molta massa muscolare!cosa devo fare per non perderla e per perdere grasso e non peso(msaasa muscolare..)anzi anche migliorarla!averli più tonici e scolpiti!!!rispondetemi grazie!!!!
domanda sui muscoli...
Collapse
X
-
segui quei consigli scritti da me il discorso vale pure per te..
scommetto che non mangi piu nulla vero??
-
-
e si lo devo ammettere ;pur di ottenere il risultato sperato sto mangiando pochissimo ansi forse per me e pochissimi, ma se mi vedesse qualcuno come mangio direbbe che sono ANOLESSICO!!!pultroppo e cosi ,io volevo perdere grasso e ci stavo riuscendo... finche non cominciavo a perdere massa magra!e non voglio perderle che devo fare?????rispondatemi...
Commenta
-
-
intanto:
1. nn si può mettere massa magra e perderne di grassa allo stesso tempo (o mangi di + o mangi di meno)
2. fai le cose con calma e nn seguire mai diete troppo ipocaloriche e troppo esercizio fisico
poi se ti registri e posti nelle sezioni apposite dieta ed alimentazione si può vedere come arrangiare le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Non registratoe si lo devo ammettere ;pur di ottenere il risultato sperato sto mangiando pochissimo ansi forse per me e pochissimi, ma se mi vedesse qualcuno come mangio direbbe che sono ANOLESSICO!!!pultroppo e cosi ,io volevo perdere grasso e ci stavo riuscendo... finche non cominciavo a perdere massa magra!e non voglio perderle che devo fare?????rispondatemi...
cmq che integratore usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Non registratomi potresti indicare un buon integratore che mi potrebbe aiutare a perdere grasso e non muscoli!!! quello che uso attualmente mi faceva perdere grasso ma anche muscoli cavolo....!! che mi suggerisci tu???grazie.....
Commenta
-
-
rispondendo alla domanda "di quale integratore uso ;uso SCT stack... dell'ultimate italia..comunque ne sono cosciente che mangio troppo poco.. ma non ci riesco a mangiare di più!! perchè voglio perdre peso(grasso) non se la strada che devo seguire per ottenere il risultato sperato senza perderci di salute!mi capite!forse solo uno con il mio stesso problema mi può capire....ma grazie lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Non registratorispondendo alla domanda "di quale integratore uso ;uso SCT stack... dell'ultimate italia..comunque ne sono cosciente che mangio troppo poco.. ma non ci riesco a mangiare di più!! perchè voglio perdre peso(grasso) non se la strada che devo seguire per ottenere il risultato sperato senza perderci di salute!mi capite!forse solo uno con il mio stesso problema mi può capire....ma grazie lo stesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovecome nn si puo' perdere peso e mettere massa!!drugo!!...si puo' si puo'!!!
2. tu di massa cosa ne sai (colpito )
3. il problema e che è troppo ipocalorica la sua dieta
4. mangia
Commenta
-
-
ok lo farò spero solo che mi aiuterai.... comunque a te non piace l'ultimate italia... e ti diro che nemmeno a me!per cosa mi faresti opptare... dimmi qualc'altra marca magari anche il prodotto perchè mi sto solo distruggiendo i muscoli con'ultimate italia.....ti prego aiutami!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Love1.la mia era una battuta
2.nn ti inkazzare
3.io facevo riferimento al doping
4.sei un ******!!!hihihihihihihi....o aggiungimi a msn rotto in culo
1. anche la mia
2. ma io ti amo
3. ma và
4. anche tu cava ... quale azzo è sto tuo indirizzo che mi sono svanito il cervello all'autogrill? il mio lo trovi nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Non registratook lo farò spero solo che mi aiuterai.... comunque a te non piace l'ultimate italia... e ti diro che nemmeno a me!per cosa mi faresti opptare... dimmi qualc'altra marca magari anche il prodotto perchè mi sto solo distruggiendo i muscoli con'ultimate italia.....ti prego aiutami!
Commenta
-
Commenta