spiegazione in riguardo l'ephedra free

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Non registrato
    • 0
    • 0
    • Send PM

    spiegazione in riguardo l'ephedra free

    qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire quando vedo sciritto sul'etichetta di un prodotto, la parola "ephedra free" ?????cosa significa???vi prego rispondetemiii!!grazie..
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Non registrato
    qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire quando vedo sciritto sul'etichetta di un prodotto, la parola "ephedra free" ?????cosa significa???vi prego rispondetemiii!!grazie..
    E' una nuova forumulazione dell'effedrina da qualche tempo bandita.
    Gli ingredienti miracolosi questa volta sono altri: dall’ormai onnipresente tè verde, al glucomannano, fino ad una nuova sostanza esotica, l’impronunciabile Hoodia Gordonii, un sopprimi fame naturale usato dalle popolazioni tribali sudafricane per combattere i morsi dell’appetito durante le lunghe battute di caccia.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      detto in parole povere vuol dire che nn contiene efedra (che è illegale)
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Non registrato
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        cosa ne pensi di questo nuovo prodotto che o ordinato e nuovo! della syform "termogenic 1" contiene sinefrina,salice bianco,caffeina,naringenina,coleus forskohlii e basta... cosa fanno esattamente questi ingredienti?grazie ciao....

        Commenta

        • Non registrato
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          yoimbina come , quando

          Sono un cicloturista, un po sovrappeso, l'anno scorso ho usato le pillole di yoimbina prestatemi da un amico collega di lavoro, che mi suggerì di usarle al mattino mezzora prima di un ora di lavoro aerobico al mattino a digiuno.
          Tutto questo protratto per due mesi , a giorni alterni con due settimane di lavoro e una di riposo. Il risultato stupefacente (tutto con una dieta povera di carboidrati) sono dimagrito di 10 kg .
          Purtroppo nel frattempo mi sono rilassato ed ho ripreso 4 kg.
          Vorrei ripetere l'esperienza , ho gia comprato la yoimbina, ma vorrei sentire la vostra campana, visto che ho letto nel forum che gente la assume tre volte al giorno. Che mi suggerite????????

          Commenta

          • Non registrato
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            perciò posso comprare degli integratori con quella scritta dall'america senza alcun problema?????
            grazie ciao
            federica

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Non registrato
              perciò posso comprare degli integratori con quella scritta dall'america senza alcun problema?????
              grazie ciao
              federica
              si, m ain teoria ce l'hanno tutti quella scritta xchè l'efedra è illegale ora anche in USA
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X