qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire quando vedo sciritto sul'etichetta di un prodotto, la parola "ephedra free" ?????cosa significa???vi prego rispondetemiii!!grazie..
spiegazione in riguardo l'ephedra free
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Non registratoqualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire quando vedo sciritto sul'etichetta di un prodotto, la parola "ephedra free" ?????cosa significa???vi prego rispondetemiii!!grazie..
Gli ingredienti miracolosi questa volta sono altri: dall’ormai onnipresente tè verde, al glucomannano, fino ad una nuova sostanza esotica, l’impronunciabile Hoodia Gordonii, un sopprimi fame naturale usato dalle popolazioni tribali sudafricane per combattere i morsi dell’appetito durante le lunghe battute di caccia.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
detto in parole povere vuol dire che nn contiene efedra (che è illegale)
Commenta
-
-
yoimbina come , quando
Sono un cicloturista, un po sovrappeso, l'anno scorso ho usato le pillole di yoimbina prestatemi da un amico collega di lavoro, che mi suggerì di usarle al mattino mezzora prima di un ora di lavoro aerobico al mattino a digiuno.
Tutto questo protratto per due mesi , a giorni alterni con due settimane di lavoro e una di riposo. Il risultato stupefacente (tutto con una dieta povera di carboidrati) sono dimagrito di 10 kg .
Purtroppo nel frattempo mi sono rilassato ed ho ripreso 4 kg.
Vorrei ripetere l'esperienza , ho gia comprato la yoimbina, ma vorrei sentire la vostra campana, visto che ho letto nel forum che gente la assume tre volte al giorno. Che mi suggerite????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Non registratoperciò posso comprare degli integratori con quella scritta dall'america senza alcun problema?????
grazie ciao
federica
Commenta
-
Commenta