la mia integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matiat
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 179
    • 8
    • 0
    • Send PM

la mia integrazione

da 4 mesi vado in palestra e da 4 mesi prendo proteine e bcaa.....sono passato da 180x69 chili a 180 x 76 chili.....prendo 37 grammi di proteine con il latte la mattina e 37 grammi di proteine con il latte dopo l'allenamento e i bcaa prima e dopo l'allenamento....... qunado non mi alleno solo le proteine la mattina....avrei 3 domande

1) il mio negoiante mi ha detto che ora che il mio peso è aumntato , devo aumentare il dosaggio delle proteine..onestametne la sera le proteine mi buttano pesante...perche di solito faccio una cena molto pesante dopo l'allenamento..intanto la sera le sto prendendo con l'acqua e già va meglio..ma volevo anche diminuire il dosaggio serale (visto che le prendo 30-40 minuti prima di cenare e come vi ho detto ceno molto) .....cosa ne pensate??

2 ) volevo iniziare a prendere la creatina..posso prenderla insieme alle proteine e agli aminoacidi..o devo staccare qualcosa??? tutte queste cose insieme possono appesantire l'organismo???

3) visto che vorrei integrare oper un anno ..vorrei essere sicuro di comprare prodotti buoni...cosa ne pensate delle gensan?? può essere considerata una buona marca???

grazie
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da matiat

1) il mio negoiante mi ha detto che ora che il mio peso è aumntato , devo aumentare il dosaggio delle proteine..onestametne la sera le proteine mi buttano pesante...perche di solito faccio una cena molto pesante dopo l'allenamento..intanto la sera le sto prendendo con l'acqua e già va meglio..ma volevo anche diminuire il dosaggio serale (visto che le prendo 30-40 minuti prima di cenare e come vi ho detto ceno molto) .....cosa ne pensate??
    Cosa ne penso?
    Penso che il tuo negoziante sia un furbetto
    37gr (perche' poi 37 e non 35 o 39? ) sono secondo me gia' fin troppi per un soggetto di 76 kg.
    Dopo una certa soglia le proteine non vengono assimilate.
    Piuttosto vedi di "nutrirti" ogni 3 ore (ed in ogni pranzo/spuntino assumi anche una fonte proteica, direi non superiore ai 30gr).

2 ) volevo iniziare a prendere la creatina..posso prenderla insieme alle proteine e agli aminoacidi..o devo staccare qualcosa??? tutte queste cose insieme possono appesantire l'organismo???
    In linea di massima, se le assumi con criterio, no.
    Ma ricordati di assumere un 30/40% in piu' di acqua quando integri con creatina.

3) visto che vorrei integrare oper un anno ..vorrei essere sicuro di comprare prodotti buoni...cosa ne pensate delle gensan?? può essere considerata una buona marca???

grazie
    Si, non e' male, ha dei buoni prodotti.
    E' cmq inferiore in alcuni prodotti, a molte ditte.
    Io adesso vivo in America, ma quando ero in Italia compravo sempre qui:
    www.musclenutrition.com
    Ottimo rapporto qualita'/servizio/prezzo.
    E lo dico con cognizione di causa, avendo provato quasi tutti i dealers in rete.
    Last edited by JOBLACK; 31-01-2005, 06:13:53.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
    X