Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se risponderete....... sennò........!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vediamo se risponderete....... sennò........!!!

    ciao sono nuovo di qua!vorrei chiedere quali di questi termogenici e il migliore per il rapporto qualità e efficacia! il primo e leansystem7 della Isatori il secondo e lo xenadrine rfx e il terzo e sct stack dell'ultimate italia..... ;voi in questo campo sarete degli esperti... quindi lascio a voi rispondermi.. sempre se ci riuscite.............. ciao

    #2
    Indicativamente uno dei più efficaci è lo Xenadrine, anche il più venduto, non molto forte a livello di stimolazione del sistema nervoso, ma efficace come lipolitico.



    Commenta


      #3
      e quanto sarebbe la dose giornaliera dello xenadrine che mi consiglieresti di prendere.. sempre per vedere dei risultati notevolo..... comunque o sentito e visto che al contrario di quello che dici tu il leansystem7 e il più venduto in assoluto negli USA!!!per la sua straefficacia e anche perche e pure brevettato!..... poi se tu mi vuoi indicare lo xenadrine apposta perche e della musclenutrition.. e tutta un?altra storia.................................................!

      Commenta


        #4
        Sei qui a fare il deficiente o a chiedere consigli ?



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Non registrato
          e quanto sarebbe la dose giornaliera dello xenadrine che mi consiglieresti di prendere.. sempre per vedere dei risultati notevolo..... comunque o sentito e visto che al contrario di quello che dici tu il leansystem7 e il più venduto in assoluto negli USA!!!per la sua straefficacia e anche perche e pure brevettato!..... poi se tu mi vuoi indicare lo xenadrine apposta perche e della musclenutrition.. e tutta un?altra storia.................................................!
          Se finivi la terza media ti insegnavano che notevolE si scrive con le E , non con la O , il verbo HO si scrive con l'H e l'accentatura pè tutta sbagliata caro ragazzo.

          Il fatto che un prodotto sia "pure" brevettato non significa che automaticamente sia "buono ed efficace" altrimenti io brevetto lo sterco e siamo a posto, poi in america brevettano di tutto.
          Poi venire qui a fare le battute con le faccine dimostra il tuo assoluto disinteresse all'informazione, ma rivela il tuo spirito polemico tipico di un negozio concorrente.
          Detto questo ti saluto per non perdere altro tempo.

          Ciao bello



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio
            Se finivi la terza media ti insegnavano che notevolE si scrive con le E , non con la O , il verbo HO si scrive con l'H e l'accentatura pè tutta sbagliata caro ragazzo.

            Il fatto che un prodotto sia "pure" brevettato non significa che automaticamente sia "buono ed efficace" altrimenti io brevetto lo sterco e siamo a posto, poi in america brevettano di tutto.
            Poi venire qui a fare le battute con le faccine dimostra il tuo assoluto disinteresse all'informazione, ma rivela il tuo spirito polemico tipico di un negozio concorrente.
            Detto questo ti saluto per non perdere altro tempo.

            Ciao bello
            CENSURATA

            Commenta


              #7
              si effettivamente il mio comportamento e steto maleducato.. sai comunque mi veniva logico pensare che tu mi indicassi un prodotto di casa musclenutrition. comunque chiedo scusa per il tono;e ti richiedo in modo educato, di dirmi la dose che dovrei prendere dello xenadrine e cos'altro potrei combinare insieme a questo prodotto per definirmi un pò di più in zona addominale!scusami ancora per la mia maleducazione in questo campo!!ciao...

              Commenta


                #8
                I prodotti che abbiamo indicato sono tutti simili, non esiste uno a mio parere che lo puoi usare come una bacchetta magica e che ti risolve la situazione.
                Quelli che hai elencato sono buoni prodotti e perchè siano efficaci vanno leggermante sovradosati ed affiancati da una buona dose di Acetyl Carnitina.
                Il resto.... il solito... DIETA ed AEROBICA

                Benvenuto.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎