quale integratore devo usare per perdere grasso e definirmi??rispondete!aiutatemi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Non registrato
    • 0
    • 0
    • Send PM

    quale integratore devo usare per perdere grasso e definirmi??rispondete!aiutatemi!!!!

    quale prodotto puo aiutarmi a perdere tutto il grasso corporeo e a definirmi alla perfezziona???ma deve essere soprattutto efficace!!!!il prezzo non importa!!aiutatemi!!!!grazie!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Non registrato
    quale prodotto puo aiutarmi a perdere tutto il grasso corporeo e a definirmi alla perfezziona???ma deve essere soprattutto efficace!!!!il prezzo non importa!!aiutatemi!!!!grazie!!
    TUTTO il grasso ??

    Ti preannuncio che non esiste un solo prodotto che DA SOLO faccia tutto, deve essere abbinato a dieta ed allenamento in maniera esattamente pianificata.
    Detto questo ti posso suggerire di usare della Acetyl Carnitina in abbinamento con un Termogenico.

    Guarda questi prodotti ad esempio :






    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      lasciami sottolineare prima di tutto:

      Originariamente Scritto da Sergio
      dieta ed allenamento in maniera esattamente pianificata
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Non registrato
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        aiutami sergio!!!leggi.......e rispondimi!!GRAZIE!!!

        dici che l'acetyl carnitina della Proaction e efficace?dici che ci sono di meglio?? a poi come termogenico io avrei lo stack 2!ti prego non rispondermi che questo prodotto non è nel vostro catalogo....... o bisogno di capire se o buttato per l'ennesima volta i miei soldi!io non voglio ricorrere ai farmaci...!!anche se melo propongono in continuazione... solo che io dico sempre di no!dici che faccio bene?o no?comunque ciò molto grasso da buttere via!anche se ci vorra 1 anno o 2 per arrivare ad avere un fisico asciutto e ben definito... io aspettere.. basta che tu mi dici la strada e io la seguirò!!! sono nelle tue mani sergio!grazie comunque per la tua esperienza e attenzione nei miei confronti.. ciao ....

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Non registrato
          dici che l'acetyl carnitina della Proaction e efficace?dici che ci sono di meglio?? a poi come termogenico io avrei lo stack 2!ti prego non rispondermi che questo prodotto non è nel vostro catalogo....... o bisogno di capire se o buttato per l'ennesima volta i miei soldi!io non voglio ricorrere ai farmaci...!!anche se melo propongono in continuazione... solo che io dico sempre di no!dici che faccio bene?o no?comunque ciò molto grasso da buttere via!anche se ci vorra 1 anno o 2 per arrivare ad avere un fisico asciutto e ben definito... io aspettere.. basta che tu mi dici la strada e io la seguirò!!! sono nelle tue mani sergio!grazie comunque per la tua esperienza e attenzione nei miei confronti.. ciao ....
          Vanno bene queste due cose, l'importante è che ci aggiungi un pò di aerobica ed un pò di dieta, tutto deve essere direzionato verso il dimagrimento non solo l'integrazione



          Commenta

          • Non registrato
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie tanto tanto sergio seguiro una dieta addatta a me e soprattutto i tuoi consigli!se avro bisgno di te per qualche domanda so che tu ci sei sempre.. grazie e ciao da giuseppe...

            Commenta

            Working...
            X