Aiuto uso 4 prodotti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polipettto-Croupier
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto uso 4 prodotti!

Ciao a tutti,,,, dopo un annetto di lavoro sulle navi da crociera,,, e naturalmente il conseguente stop di attività fisica (quando chiudevamo il casinò alle 5 di mattina sfondavo il letto fino al giorno dopo alle 16,,, la mia unica e principale attività era RONFARE!!) sono riuscito ad arrivare al 20% di grasso corporeo,,,,,, (Plicometria fatta da mia madre dottoressa,,,,,)
    Ora,,, mi sono deciso,,, vorrei riattivarmi in brevissimo tempo ed assumere un aspetto perlomeno "decente",,,,,,,,,,,!

Naturalmente lavorerò sodo in palestra.... però per accellerare il tutto (ho frettaaaaah!!) ho ordinato dal vostro fantastico sito i seguenti prodotti:

- Interactive Nutrition IsoWhey Breezer (proteine,,)

- Interactive Nutrition Creatine Powder (creatina,,)

- Interactive Nutrition L-Glutamine (glutammina,,)

- Powergenics Acetil Carnitina (dimagrante,,)

Ora,,,,, la mia dieta è questa al momento,,,,:

Mi sveglio tardi (lavoro di notte!),, faccio colazione con dei cereali e latte,,, e vado in palestra,,,, pranzo sul tardi con un hamburger con un panino di medie dimensioni,,,, con 1 cucchiaino di olio extravergine d'oliva,,,,
    faccio uno spuntino con bresaola,,,, una banana,,, e uno yogurt magro,,,,, e ceno con pesce (altri 2 cucchiaini d'olio nel sugo,,) e verdura,,,,, in serata se mi viene fame banana e yogurt,,,,,,

sono alto 1.78 e peso 72 kg,,,,,

Potreste gentilmente darmi preziosissimi consigli su come integrare nella mia dieta tutti i prodotti che ho comprato?! Oppure cosa modificare nella mia dieta,,,?! Ah,,, mi alleno 4 volte alla settimana in palestra,,, le altre "mattine" (per me mezzogiorno è mattino presto!!) vado a "corricchiare",,,,,,,

GRAZIE MILLE,,,,, siete stati gentilissimi anche solo nel leggere tutta questa mia pappardella!!!! Una salutone a Sergione e Drugo sempre presenti e gentilissimi!!!

A presto....
    Luca
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

[QUOTE=Polipettto-Croupier(ho frettaaaaah!![/QUOTE]

Partiamo già con il piede sbagliato....

A colazione aggiungi 30g di proteine in polvere
    Dopo allenamento fai un frullato con proteine 30g, 5g creatina, 3g glutammina
    Pranzo: dovresti fare frutta e verdura anche....
    Spuntino: niente banana (mettila nel post work.), meglio una mela
    Cena: ok
    Spuntinoi pre nanna: lascia perdere banane, meglio yogurt o solo fonte proteica (es: bresaola, bianchi d'uovo ecc.... o anche proteine in polvere in acqua)

Integrazione: 1compressa di carnitina ad ogni pasto
    Creatina: non serve molto in definizione, ma la puoi mettere, come ti ho detto, dopo l'allenamento, solo nei giorni in cui ti alleni
    Glutammina: stesso discorso che per la creatina. Inoltre potresti prenderla prima di andare a dormire.... per le dosi fai una ricerca perchè si è detto di tutto e di più, e pure il contrario di tutto...
    CENSURATA

Commenta

Working...
    X