per soli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da arby
    ...problemi d'intossicazione causate da un'intolleranza di proteine integrate a una dieta già ricchissima di per se di proteine e bilanciate con una scarsa quantità di carboidrati...

si insomma ho ecceduto nella dieta... prendondola nel posteriore ma....
    questo almeno su me stesso nn succederà più...
    ti sei risposto da solo, anche con le equivalenze nei cibi solidi ti sarebbe successo lo stesso, mi spiace e ti auguro un nn ripetersi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• arby
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 354
      • 0
      • 0
      • Send PM

ci terrei a sottolineare che nn è stato assolutamente un problema di creatina...
      ma la mia nuova filosofia prevede di prendere con le pinze tutto quanto...

a proposito di reni... drugo... pensi che la creatina liquida possa avere minori effetti, anche minimi, sul presunto "sovraccarico" dei reni??

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da arby
        ci terrei a sottolineare che nn è stato assolutamente un problema di creatina...
        ma la mia nuova filosofia prevede di prendere con le pinze tutto quanto...

a proposito di reni... drugo... pensi che la creatina liquida possa avere minori effetti, anche minimi, sul presunto "sovraccarico" dei reni??
        dicano quel che vogliono ma secondo me x quel che può fare ai reni nn cambia nulla e x l'uso come integratore ... starei sul classico e mi applicherei da me eventuali opportune modifiche nell'assimilazioni ...
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• arby
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 354
          • 0
          • 0
          • Send PM

già chiunque dice un pò quel che vuole...
          io la penso come te... xkè oltre a risparmiare considerevolmente... fare una strada già percorsa senza problemi è la migliore soluzione per non rischiare di entrare in una ingorgata....
          e devo dire che la migliore è stata quella dell'anno appena trascorso...
          se proprio devo cambio poco più che niente...

Commenta

Working...
          X