Integratori di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Non registrato
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Ancora una domanda io adesso vado regolarmente in palestra 3-4 volte a settimana prendo quell'integratore citato qui sopra ma un domani che raggiungo il mio obbiettivo e smetto o diminuisco i giorni di allenamento cosa succede? Cioè non è che mi gonfio come un pallone?

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Non registrato
      Ancora una domanda io adesso vado regolarmente in palestra 3-4 volte a settimana prendo quell'integratore citato qui sopra ma un domani che raggiungo il mio obbiettivo e smetto o diminuisco i giorni di allenamento cosa succede? Cioè non è che mi gonfio come un pallone?
      quando raggiungi il tuo obiettivo (e nn te ne soggiungono altri) è ovvio che dovrai continuare ad alimentarti e ad allenarti x mantenerlo, se nn c'è lo stimolo e il materiale il corpo nn ha motivo di mantenere il muscolo e pian paino lo catabolizzerà
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Non registrato
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ok grazie e im ultimo gli integratori ed in particolare quello che prendo io citato nelle domande precedenti lo devo assumere tutti i giorni o solo nei giorni in cui vado in palestra?

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          La crescita muscolare ed il fabbisogno plastico-energetico lo hai tutti i giorni.



          Commenta

          • Non registrato
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            ok grazie mille a tutti e per tutto quello che mi avete aiutato a capire a presto

            Commenta

            • Non registrato
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Rieccomi!!
              volevo sapere se il prodotto che assumo io citato nelle precedenti discussioni,può dare dei problemi fisici e sopratutto che tipo di problemi grazie!

              Commenta

              Working...
              X