informazioni int..................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

informazioni int..................

salve ragazzi.......
    o comprato la creatina della eurosup, e siccome io la prendo post wo 5 grammi, per aumentare la massa,siccome ce di gia l'aggiunta di destrosio, e nell'etichetta ce scritto di prenderla in un bicchiere d'acqua, volevo sapere se va bene sciolta in un bicchire d'acqua oppure no??? si veicolizza lo stesso??
    se no ditemi voi con cosa posso prenderla!!!!!!!!!!

un ultima cosa , ma la devo prendere tutti i giorni oppure solo post wo nei 3 giorni alla settimana in cui mi alleno??? grazie a tutti

La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

puoi prenderla (x massa) solo post w.o. o anche a tutte le colazioni
    acqua quanta te ne serve x buttarla giù (+ è meglio)
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 137
      • 0
      • 0
      • toscana
      • Send PM

ok drugo, ma che ne pensi del fatto che ci sia scritto di prenderla solo con acqua??? e poi per quanti giorni me la consigli??? cosa fa piu acqua per assumerla=??
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
        ok drugo, ma che ne pensi del fatto che ci sia scritto di prenderla solo con acqua??? e poi per quanti giorni me la consigli??? cosa fa piu acqua per assumerla=??
        ci scrivono acqua xchè benzina nn ha senso, ma se la prendi con un succo è ancora meglio.
        dico di nn farsi mancare l'acqua xchè se si è sensibili alla crea o se se ne prende troppa il sides tipico è la diarrea evitabile idratandosi in anticipo durante l'assunzione della crea, x cui se invece di 1 bicchiere ne usi 2 meglio
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 137
          • 0
          • 0
          • toscana
          • Send PM

ok drugo , 1 ultima cosa.....
          ma per la massa la prendo post wo nei giorni in cui mi alleno e fino a qui ok, ma gli altri giorni in cui nn mi alleno la devo prendere o no??? se si quanta e quando???

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 137
            • 0
            • 0
            • toscana
            • Send PM

risp anche al post precedente a questo grazie!!!
            allora se io la crea la sciolgo in 1 bicchiere d'acqua con 1 cucchiaio grande di zucchero, va bene per veicolizzarla???

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

risp anche al post precedente a questo grazie!!!
              allora se io la crea la sciolgo in 1 bicchiere d'acqua con 1 cucchiaio grande di zucchero, va bene per veicolizzarla???
              sono 10g di zucchero un cucchiaio (circa) cmq può andare, è un sistema.
              oltre al post w.o. si può prendere anche a tutte le colazioni
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 137
                • 0
                • 0
                • toscana
                • Send PM

drugo ma nn o capito, vanno ok 10 g di zucchero??? e poi quando nn mi alleno la devo prendere o no ??? sii chiaro per piacere

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

drugo ma nn o capito, vanno ok 10 g di zucchero??? e poi quando nn mi alleno la devo prendere o no ??? sii chiaro per piacere
                  che vuoi che ti dica? che x te secondo me conoscendoti con tutta la profondità clinica che posso avere su di te vada bene un sistema?

tuu prova, usare carbo ad alto ig è un sistema e su alcuni funziona benone, provalo.
                  idem x la crea a colazione tutti i giorni, c'è chi lo fa e chi no, se vuoi permettertelo prendila, servirà ad aiutare la ripresa notturana e il recupero
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 137
                    • 0
                    • 0
                    • toscana
                    • Send PM

ok grazie allora provere con lo zucchero tuttii giorni!!!!!!Grazie

Commenta

Working...
                    X