If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se sul conto i soldi li possano versare tutti, indistantamente da chi sia il titolare del conto e non so che costo abbia questa operazione...
Chiunque a conoscenza del numero di conto può effettuare il versamente in uno dei migliaia uffici postali pagando solo € 1 indipendetemente dallìimporto versato; sulle note che compaiono nel modulo da compilare si scrive nome e cognome di colui che ha effettuato il versamento ed il gioco è fatto.
Originariamente Scritto da Mi80
senza contare che pure la postepay si puo' monitorare il pagamento direttamente online e si puo' pagare da una postepay all'altra sempre senza muoversi da casa....
Ma il titolare della postpay, sul quale vengono versati i soldi, può effettuare un prelievo ad uno sportello postale per avere i contanti che sono stati presenti nella stessa???
Credo di no!
La postpay credo serva solo per acquistare ed una volta caricati dei soldi questi devono essere spesi altrimenti rimangono lì.
Originariamente Scritto da N3kr0s
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
x la postepay: nn ce l'ho ma ho versato soldi ad amici ecc... servono i loro dati e vogliono la carta d'identità di chi versa x cui credo sia possibilissimo avere nome e indirizzo di chi versa, credo anche che si possa usare simil bancomat x prelevare, sempre 1€
x la visa credo che la postpay sia visa electron x cui nn compatibile ovunque
La postepay è aderente al circuito visa / visa electron.
Sul sito delle poste scivono:
"Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali".
Il problema è sempre quello della visa ELECTRON, dovrebbe stare per "solo transazioni eletroniche" ovverosia in presenza di un bancomat fisso.
Ad ogni modo provate, se vi da errore, pazienza.
Il problema è sempre quello della visa ELECTRON, dovrebbe stare per "solo transazioni eletroniche" ovverosia in presenza di un bancomat fisso.
Ad ogni modo provate, se vi da errore, pazienza.
Sergio, però su altri siti le electron vengono accettate
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta