X Sergio: pagare integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

X Sergio: pagare integratori

Ciao Sergio volevo chiederti se per pagare gli integratori è possibile farlo con la postpay in pagamento anticipato;ciao e grazie Raul
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

allora, è una cosda che mi chiedono in tanti.
    Nel frattempo molte persone hanno provato e la transazione avviene con successo, a questo punto devo avvisare la banca (già fatto), ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Cercherò di far cambiare la dicitura, ma lo possono fare solo loro.

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Lara semplicemente non pui andare in posta e fare una postepay a nome di Sergio?

In Italia sta diventando il modo piu' facile per fare acquisti su internet, in pratica chiunque puo' ricaricare una carta postepay anche non essendo il titolare della carta stessa, in questo modo basta dare il nome del proprietario della carta e il numero della carta stessa e potrai tranquillamente farti pagare cosi, la ricarica inoltre costa solo un euro, quindi vantaggiosa per chi esegue la ricarica, ultima cosa poi ho finito, puoi monitorare l'avvenuto pagamento direttamente sul sito delle poste...
      Sciopero

Commenta

• Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • vivo tra un mucchio di proteine
        • Send PM

non credo che sia così semplice e non capisco perchè io devo fare una carta a nome di Sergio, cioè non capisco cosa intendi nel farmi pagare con una ricaricabile, Postepay.
        In ogni modo ne parlrerò con Sergio, poi vi faremo sapere.

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lara M
          non credo che sia così semplice e non capisco perchè io devo fare una carta a nome di Sergio, cioè non capisco cosa intendi nel farmi pagare con una ricaricabile, Postepay.
          In ogni modo ne parlrerò con Sergio, poi vi faremo sapere.
          Quella parte dovevo cancellarla...era per dire che basta che la vostra ditta abbia una carta postepay e poi vi potete far ricaricare i soldi sulla carta.
          Sciopero

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Lara semplicemente non pui andare in posta e fare una postepay a nome di Sergio?

In Italia sta diventando il modo piu' facile per fare acquisti su internet, in pratica chiunque puo' ricaricare una carta postepay anche non essendo il titolare della carta stessa, in questo modo basta dare il nome del proprietario della carta e il numero della carta stessa e potrai tranquillamente farti pagare cosi, la ricarica inoltre costa solo un euro, quindi vantaggiosa per chi esegue la ricarica, ultima cosa poi ho finito, puoi monitorare l'avvenuto pagamento direttamente sul sito delle poste...
            E' un ottima idea, credo funzioni molto ad esempio per gli acquisti su Ebay.
            Però va a finire che le poste si trattengono un bel pò di soldi per le transazioni oltre alle proverbiali file.
            Sapete qualche cosa per il costo delle operazioni ?

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              Però va a finire che le poste si trattengono un bel pò di soldi per le transazioni oltre alle proverbiali file.
              mi pare sempre 1€
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tequila
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2002
                • 530
                • 12
                • 0
                • Send PM

Ma attualmente posso fare acquisti su musclenutrition con la mia carta postepay come se fosse una normale carta di credito?
                Grazie,
                tequila.

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Al compratore che ti ricarica la postepay gli costa un euro, qualsiasi sia la cifra mi pare....a te niente....
                  Sciopero

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Al compratore che ti ricarica la postepay gli costa un euro, qualsiasi sia la cifra mi pare....a te niente....
                    1€ se vuole prelevare i soldi o spostarli o spenderli
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      1€ se vuole prelevare i soldi o spostarli o spenderli
                      Intendevo l'operazione in se........la ricarica postepay da parte del compratore, al titolare della carta non costa nulla, e' chiaro che per fare delle operazioni il costo ci sia anche per il titolare....
                      Sciopero

Commenta

• LionMuscle
                        Bodyweb Member

• May 2004
                        • 263
                        • 3
                        • 2
                        • Send PM

A questo punto a Sergio conviene che si apra un conto BancoPosta ed invece di farsi versare i soldi sulla postpay (non credo che una volta versati si possano riprendere indietro sotto forma di liquidità) se li fa versare sul proprio conto.
                        Facendo così dopo pochi minuti lui stesso può verificare il bonifico direttamente on-line ed una volta accredita la somma fa partire il pacco.
                        Originariamente Scritto da N3kr0s
                        beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

Commenta

• tequila
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2002
                          • 530
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Ragazzi ma la posso usare come semplice carta di credito per fare acquisti su MN?

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LionMuscle
                            A questo punto a Sergio conviene che si apra un conto BancoPosta ed invece di farsi versare i soldi sulla postpay (non credo che una volta versati si possano riprendere indietro sotto forma di liquidità) se li fa versare sul proprio conto.
                            Facendo così dopo pochi minuti lui stesso può verificare il bonifico direttamente on-line ed una volta accredita la somma fa partire il pacco.
                            non so se sul conto i soldi li possano versare tutti, indistantamente da chi sia il titolare del conto e non so che costo abbia questa operazione...senza contare che pure la postepay si puo' monitorare il pagamento direttamente online e si puo' pagare da una postepay all'altra sempre senza muoversi da casa....
                            Sciopero

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Ma se la musclenutrition fa la postepay, come fa a sapere che è stato tizio a fare il versamento anzichè caio?

Secondo me fa prima ad abilitare la carta di credito anche alla postepay
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
                              X