Ciao Sergio volevo chiederti se per pagare gli integratori è possibile farlo con la postpay in pagamento anticipato;ciao e grazie Raul
X Sergio: pagare integratori
Collapse
X
-
-
-
Lara semplicemente non pui andare in posta e fare una postepay a nome di Sergio?
In Italia sta diventando il modo piu' facile per fare acquisti su internet, in pratica chiunque puo' ricaricare una carta postepay anche non essendo il titolare della carta stessa, in questo modo basta dare il nome del proprietario della carta e il numero della carta stessa e potrai tranquillamente farti pagare cosi, la ricarica inoltre costa solo un euro, quindi vantaggiosa per chi esegue la ricarica, ultima cosa poi ho finito, puoi monitorare l'avvenuto pagamento direttamente sul sito delle poste...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lara Mnon credo che sia così semplice e non capisco perchè io devo fare una carta a nome di Sergio, cioè non capisco cosa intendi nel farmi pagare con una ricaricabile, Postepay.
In ogni modo ne parlrerò con Sergio, poi vi faremo sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Lara semplicemente non pui andare in posta e fare una postepay a nome di Sergio?
In Italia sta diventando il modo piu' facile per fare acquisti su internet, in pratica chiunque puo' ricaricare una carta postepay anche non essendo il titolare della carta stessa, in questo modo basta dare il nome del proprietario della carta e il numero della carta stessa e potrai tranquillamente farti pagare cosi, la ricarica inoltre costa solo un euro, quindi vantaggiosa per chi esegue la ricarica, ultima cosa poi ho finito, puoi monitorare l'avvenuto pagamento direttamente sul sito delle poste...
Però va a finire che le poste si trattengono un bel pò di soldi per le transazioni oltre alle proverbiali file.
Sapete qualche cosa per il costo delle operazioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' un ottima idea, credo funzioni molto ad esempio per gli acquisti su Ebay.
Però va a finire che le poste si trattengono un bel pò di soldi per le transazioni oltre alle proverbiali file.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' un ottima idea, credo funzioni molto ad esempio per gli acquisti su Ebay.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Al compratore che ti ricarica la postepay gli costa un euro, qualsiasi sia la cifra mi pare....a te niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo841€ se vuole prelevare i soldi o spostarli o spenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Lara semplicemente non pui andare in posta e fare una postepay a nome di Sergio?
Facendo così dopo pochi minuti lui stesso può verificare il bonifico direttamente on-line ed una volta accredita la somma fa partire il pacco.Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscleA questo punto a Sergio conviene che si apra un conto BancoPosta ed invece di farsi versare i soldi sulla postpay (non credo che una volta versati si possano riprendere indietro sotto forma di liquidità) se li fa versare sul proprio conto.
Facendo così dopo pochi minuti lui stesso può verificare il bonifico direttamente on-line ed una volta accredita la somma fa partire il pacco.
Commenta
-
-
Ma se la musclenutrition fa la postepay, come fa a sapere che è stato tizio a fare il versamento anzichè caio?
Secondo me fa prima ad abilitare la carta di credito anche alla postepayOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta