creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1g
    • 0
    • 0
    • Send PM

creatina

salve a tutti, sono alto 167 cm, peso 62 kg e o 19 anni!!!
    vado in palestra da 5 mesi, e come supporto alla mia alimentazione prendo delle proteine del latte......
    ora volevo fare 1 ciclo di creatina, ma nn ne capisco 1 mazza e chiedevo a voi il modo di assunzione, per nn incappare in dei rischi!!!!! o fatto un serch ma nn ho le idee per niente chiare!!! (cmq volevo con essa aumentare 1 po di volume ai miei muscoli!!)
    se potete spiegarmi i modi di assunzione, dosaggi, lunghezza dei periodi in cui assumela ecc o quanto altro sapete che mi possa aiutare, ve ne sarei grato.... arrivederci
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

scusa, ora nn ho molto tempo x soffermarmi di nuovo, hai provato a leggerti la nota in integratori e tutti i vecchi post attinenti sono + che sicuro che troverai tutte le info, ma se ti rimanesse qualche dubbio chiedi pure
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• 1g
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao drugo, se mi puoi spiegare le cose che o scritto nel post all'inizio, te ne sarei grato ...

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da 1g
        ciao drugo, se mi puoi spiegare le cose che o scritto nel post all'inizio, te ne sarei grato ...
        ma tu almeno hai provato a fare una ricerca nel forum? sai nn nè che abbia sempre troppa voglia di riscrivere le stesse cose
        cmq che dire, prenderla pre w.o. x la forza e post w.o. + eventualmente a colazione tutti i giorni x la massa, x 1-2 mesi e se vuoi puoi usare un sistema x veicolarla ... tipo zuccheri brioschi sali minerali ecc...
        le dosi da 3 a 10-15g, a seconda della sensibilità soggettiva ai disturbi che può dare bevendoci sopra.
        cmq sappi che se allenamento e dieta nn sono curati la crea la butti via
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X