per sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

per sergio

ciao sergio, nn so se mi conosci, mi sono registrato da poco,,,,,, cmq devo comprare delle proteine della pharmapure.., volevo sapere se per ordinarle mi basta fare l'ordine dal sito ufficiale,oppure se lo devo prima dire a te...(visto altri post in cui ti dicono cosa vogliono comprare).. ciao e grazie
    ps= come sono sec te quelle proteine??
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88070
    • 2,181
    • 2,806
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Puoi comperarle dal sito ufficiale, se hai problemi o dubbio chiamaci al numero verde
    Le proteine sono quanto di meglio puoi trovare sul mercato, garantite in qualità, ovviamente si tratta di proteine pure, non dolcificate per cui il gusto è assolutamente NEUTRO, non aspettarti un sapore eccezionale.
    www.pharmapure.it

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 137
      • 0
      • 0
      • toscana
      • Send PM

ok... grazie mille, e comunque spero di nn avere problemi!!!
      ciao
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88070
        • 2,181
        • 2,806
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Problemi di salute, assolutamente no, difficilmente troverai proteine del genere a quel prezzo, ci metto la mano sul fuoco.
        Il gusto, quello bisogna scendere a compromessi o aggiungere del cacao, nesquick o quello che preferisci, spesso però vengono scelte proprio perchè neutre.

Commenta

Working...
        X