Bo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IO1234
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Bo

    SALVE A TUTTI.....
    VOI CHE AVETE + ESPERIENZA DI ME ..... SONO VALIDI I PRODOTTI DELLA EUROSUP??? CIOE MI POSSO FIDARE??? è UNA MARCA CONOSCIUTA DA VOI??? GRAZIE
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    sì, nn è male, che prodotto ti interessa?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • real_conan
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2002
      • 593
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      vai tranquillo
      xxx

      Commenta

      • RADIOFREQUENZE N.S.A
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 137
        • 0
        • 0
        • toscana
        • Send PM

        #4
        ciao drugo!! mi interessavano le " pro max 90 +"... che ne dici??? senno consigliami tu una proteina buona lenta e una veloce.... ciao
        La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
          ciao drugo!! mi interessavano le " pro max 90 +"... che ne dici??? senno consigliami tu una proteina buona lenta e una veloce.... ciao
          nn male, come lente ce n'è tante se le vuoi tecniche c'è altro, ma sennò quelle vanno benone, dipende da cosa cerchi, idem x le whey, ce n'è di costosissime buonissime ecc e di meno care ma magari con le stesse basi ... poi ci son sempre le ultralow cost = a calce
          guarda su Musclenutrition o pharmapure e vai tanquillo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • River
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 2170
            • 2
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

            #6
            Ma se le protime della eursup sono composte da 42 siero, 42 caseina e 6 uovo, non dovrebbero essere ad assorbilmento misto? Cioè dopo 30 min si ha assorbito il siero, mentre la caseina è lenta.........??
            CENSURATA

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da River
              Ma se le protime della eursup sono composte da 42 siero, 42 caseina e 6 uovo, non dovrebbero essere ad assorbilmento misto? Cioè dopo 30 min si ha assorbito il siero, mentre la caseina è lenta.........??
              e quindi? dovrebbero coprire + necessità, qual'è il problema?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • RADIOFREQUENZE N.S.A
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 137
                • 0
                • 0
                • toscana
                • Send PM

                #8
                drugo, siccome come avrai capito sono un po inesperto, cosa cambia fra 900 g di proteine da 80 euro e quelle da 40 euro???
                cmq se mi potresti fare un esempio di buone e lente mi faresti piacere, dato che su musclenutrition o visto ma ce troppe ditte, nn so quale scegliere........
                La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  ah, cmq se x lente ti riferivi alle pro max 90 + nn lo sono , ho messo un avirgola invece che un punto e virgola e a capo nella prima riga
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    e quindi? dovrebbero coprire + necessità, qual'è il problema?
                    Mi cheidevo se coprivano anche nell'immediato (ad uso P.W).....

                    PS: potresti dare un'occhiata ad un mio post nell'algolo del neofita sui dorsali che nessuno mi risp?? Garzie
                    CENSURATA

                    Commenta

                    • RADIOFREQUENZE N.S.A
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 137
                      • 0
                      • 0
                      • toscana
                      • Send PM

                      #11
                      drugo ma cosa vuol dire proteine tecniche??? quali sono??
                      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

                      Commenta

                      • RADIOFREQUENZE N.S.A
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 137
                        • 0
                        • 0
                        • toscana
                        • Send PM

                        #12
                        drugo ma come mai le proteine della pharmapure costano tutte intorno a 20 euro 700 g??? nn è pochisssimo?? nn sara una fregatura??
                        La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
                          drugo, siccome come avrai capito sono un po inesperto, cosa cambia fra 900 g di proteine da 80 euro e quelle da 40 euro???
                          cmq se mi potresti fare un esempio di buone e lente mi faresti piacere, dato che su musclenutrition o visto ma ce troppe ditte, nn so quale scegliere........
                          cambia costi di spedizioni tra grossisti imballaggio e raffinazione gusto solubilità fonte primaria ...
                          dimmi almeno che vuoi, provo ad intuire, 6 inesperto, magari alle prime quindi è un hobby/piacere e nn agonismo e magari nn hai ancora obbiettivi enormi x cui roba nn troppo tecnica, in + magari vuoi anche risparmiarci qualcosa ... bè, se nn te ne frega nulla del gusto e della solubilità il max lo trovi su www.pharmapure.it o sempre su MNma devi mescolarci qualcosa x insaporirle (chessò il nescafè...) e mescolarle ben bene xchè sono da raffinare.
                          se invece vuoi anche qualcosa che nn si ribelli con l'acqua e sia anche saporito quel minimo puoi provare le TMP plus della proaction come lente e come veloci invece mi apre che come prezzi siano + o meno simili, ci sono molte whey buone, dalle genesis alla prolabs ecc.. se vuoi qualcosa di + costoso e buono sia come gusto che prodotto tecnico ci sono le NNP e delizia lente e whey nitrotech (con NO ) le Optimum le Eas ecc...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
                            drugo ma cosa vuol dire proteine tecniche??? quali sono??
                            scusate, stavo scrivendo il post di sopra e arrivo solo ora, in + devo disconnettermi x uscire a mangiare x cui in breve (il resto magari domani):
                            x il post sui dorsali probabilmente ci si vede domani

                            tecniche vuol dire + elaborate raffinate precise e con magari qualche optional, spesso hanno anche lavorazioni diverse; sono pro ad oc, fatte apposta, ad esempio le NNP sono apposite x il pre-nanna, nn sono comuni caseine e basta.

                            le pharmapure nn sono una fregatura, anzi appena possibile me ne farò scorta e se mi trovo bene nn ci sarà + storia ... sono come fonte base le migliori, le neozelandesi ma costano poco xchè sono galeniche, nn sono raffinate ovvero nn sanno di nulla, gusto da farmaco ... da insaporire, nn sono solubili e fini come altre, ma la base è la stessa, costano poco xchè dalla produzione vengono solo rimarchiate pharmapure e inscatolate. (se cerchi nella sez integratori trovi un post abbastanza esauriente con anche i certificati in pdf)
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            • Nicoprok
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 4
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Ciao Drugo,

                              le Pharmapure sono galeniche: ciò vuol dire che sono pure e semplici proteine e non hanno ad es. vitamine o altri ingredienti che magari ne facilitino l'assorbimento?

                              Grazie in anticipo per la risposta, Nicola

                              Commenta

                              Working...
                              X