consigliatemi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

consigliatemi.....

ciao..!!!!!!!!!!
    io faccio palestra 3 volte a settimana con i pesi,per aumentare massa, ma vorrei allo stesso tempo scolpire gli addomonali....vi chido un consglio, sarà giusto questo allenamento???

lunedi: pesi
    ,
    martedi: cardio a pulsazioni cost(145)

mercoledi: pesi

giovedi: riposo

venerdi pesi

sabato cardio a pulsazioni cost(145)

prendo proteine emangio regolare senza abbuffarmi.... secondo voi riusciro ad aumentare massa ma allo stesso tempo definirmi e magari scolpire gli addominali...??? consigliatemi
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

la rispota è NO!
    nn puoi aumentare massa e perdere grasso, sono 2 cose opposte.
    inoltre sappi che il dimagrimento localizzato nn esiste.
    vai in allenamento, ci sono miliardi di 3d come questo con tutte le risposte postate doppie miliardi di volte.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      la rispota è NO!
      nn puoi aumentare massa e perdere grasso, sono 2 cose opposte.
      inoltre sappi che il dimagrimento localizzato nn esiste.
      vai in allenamento, ci sono miliardi di 3d come questo con tutte le risposte postate doppie miliardi di volte.
      Io non sarei così drastico.... cioè, io l'anno scorso sono riuscito ad aumentare massa in alcuni distretti e a definirmi. La massa totale è diminuita, ovvio, però sono riuscito a mantenere e propabilmente ad accrescere un poco i pettorali e i dorsali a scapito delle gambe che hanno perso....
      CENSURATA

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da River
        Io non sarei così drastico.... cioè, io l'anno scorso sono riuscito ad aumentare massa in alcuni distretti e a definirmi. La massa totale è diminuita, ovvio, però sono riuscito a mantenere e propabilmente ad accrescere un poco i pettorali e i dorsali a scapito delle gambe che hanno perso....
        bè, il NO maiuscolo è xchè nn ce la faccio + di quste domande tutti i giorni ...
        cmq, a parte casi dove si è ai primi approcci con la'llenamento e qualcosina può cambiare e a parte leggeri miglioramenti della %bf in normocalorica, è impossibile, anabolismo e catabolismo nn posso coesistere.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          bè, il NO maiuscolo è xchè nn ce la faccio + di quste domande tutti i giorni ...
          cmq, a parte casi dove si è ai primi approcci con la'llenamento e qualcosina può cambiare e a parte leggeri miglioramenti della %bf in normocalorica, è impossibile, anabolismo e catabolismo nn posso coesistere.
          Concordo pienamente! Infatti come massa magra totale ne ho persa un pò, però in alcuni punti sono riuscito a migliorare (ma di poco e solo in quei punti, pettorali, forma dei dorsali) a scapito delle gambe....
          CENSURATA

Commenta

Working...
          X