integratore....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca2
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratore....

salve a tuutti.....siccome nn sono troppo esperto volevo un consiglio....ci sono intefratori proteici con o senza una quantita di creatina monoidratato, volevo sapere se a prendere l'integratore con anche queell'ingrediente, possa fare piu male dell'integratore senza quell'ingrediente...(premetto che ne sto prendendo uno da 5 mesi a 35 grammi il giorno,pero nella composizione del medesimo nn cè creatina)....grazie in anticipo
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nessuno dei due ti farà male, poiche sono integratori, ammenochè tu nn abbia problemi preesistenti o casi di problemi ai reni in famiglia, nn è nulla di poi così diverso dalle pro e dalla crea che assumi con i cibi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• luca2
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok, ma nn è che nell'integratore dove ce anche la creatina, puoi arrivare ad assumere una quantita di creatina che puo far male??? es inn 35 grammi come ne prendo io, quanta creatina ci sara??? fara male?? eppoi un'altra cosa, in quali cibi si trova essa, sempre che ce ne siano??? grazie

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca2
        ok, ma nn è che nell'integratore dove ce anche la creatina, puoi arrivare ad assumere una quantita di creatina che puo far male??? es inn 35 grammi come ne prendo io, quanta creatina ci sara??? fara male?? eppoi un'altra cosa, in quali cibi si trova essa, sempre che ce ne siano??? grazie
        ... usare la funzione search?
        vabbè, riassumiamo
        allora, le proteine sono fatte di aminoacidi, la quantità e i tipi di aminoacidi utilizzati differenziano tra loro i tipi di proteine (noi nn siamo della stessa carne del pollo del manzo o di un pesce...)
        la creatina è un aminoacido x cui si trova in piccole parti nelle proteine e in + ne viene sisntetizzato dal nostro corpo una media di 3g al dì (a seconda del soggetto e dell'attività svolta).
        dosi alte di creatina (20g circa, cmq è soggettivo) creano fastidi come la diarrea xchè nn essendo solubile e difficile da assorbire passa direttamente all'intestino richiamando tanta acqua (x cercare di facilitare l'assorbimento invano).
        nn è nulla nè di nocivo nè di mortale o "artificiale" (...).
        tutto dipende dall'uso che se ne fà, si muore anche x aver bevuto troppo, ma nn è così facile, ogni cosa può esser usata in + modi con risultati diversi.
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• luca2
          • 0
          • 0
          • Send PM

senti unultima domanda...io devo acquistare le proteine della food company,le "prowhey 104", pero mi anno detto che ci sono a lenta o rapida assimilazione, ma queste come sono??? quando mi indichi di prenderle?? grazie

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

sono veloci, ti ho già risposto nell'altro 3d (evitate anche di aprirne + d'uno uguali)
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X