aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mio
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto

salve a tutti,sono nuovo e fra poco mi registrero...abbiate pazienza...
    io vado in palestra 3 volte alla settimana e faccio schede di massa... come aiuto prendo delle proteine in polvere del latte.... ora sono circa tre mesi che ne prendo 30 grammi al di.... volevo sapere da voi esperti, se continuarle a prenderle,anche per 1 anno di fila, puo fare male...oppure se nn anno controindicazioni nell'assumerle sempre....(visto che mi trovo bene) grazie in anticipo a chi mi volesse aiutare
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88153
    • 2,196
    • 2,897
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non ci sono controindicazioni poichè è la dose limite del ministero della sanità, ovviamente ti consigli di fare dei periodi di stacco come poi puoi anche fare dei periodi di ulteriore carico.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da mio
      salve a tutti,sono nuovo e fra poco mi registrero...abbiate pazienza...
      io vado in palestra 3 volte alla settimana e faccio schede di massa... come aiuto prendo delle proteine in polvere del latte.... ora sono circa tre mesi che ne prendo 30 grammi al di.... volevo sapere da voi esperti, se continuarle a prenderle,anche per 1 anno di fila, puo fare male...oppure se nn anno controindicazioni nell'assumerle sempre....(visto che mi trovo bene) grazie in anticipo a chi mi volesse aiutare
      mi pare che questo faccia al caso tuo
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
      X