no,le ho comprate da assumere in piu a quello che mangio, e di soliti io mi regolo a tavola....faccio male a prenderne 30 grammi al di??
qper quanto tempo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.Ano,le ho comprate da assumere in piu a quello che mangio, e di soliti io mi regolo a tavola....faccio male a prenderne 30 grammi al di??
allora, ho capito, x la dieta si divide in 5-6 pasti dove x importanza sono colazione, pranzo, cena, spuntino della mattina e del pomeriggio e pre-nanna a cui si aggiungono i pre e post w.o.
le proteine di solito si calcolano x tutto il giorno dal 1,8 al 2,2 grammi x kg di peso corporeo, tenedo conto solo delle nobili (fonti animali) ed è bene che ad ogni pasto ve ne sia sempre un pò.
la convenzione è che la dose media sia di 30g ma questo deriva da ricerche che dicono che è la dose meglio digeribile, senza però trovare nè conferme ne sopratutto universalità (ognuno è diverso).
tu regolati a seconda del bisogno e prediligi pasti solidi, usale quando ti vengono + comode o se devi aggiungerle a qualche pasto e nn vuoi cibo che occupi volumi ecessivi
Commenta
-
-
ok,sei stato chiarissimo e gentilissimo....
senti ma i prodotti della food company come sono???
sai indicarmi delle buone proteine da acquistare su muscle nutrition????ciaoLa vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!
Commenta
-
-
xchè il ?
cmq su muscle nutrition sono tutte buone, chi + chi meno, se cerchi nelle sezioni integratori trovi tutti i pareri, se ti interessa anche la qualità e il prezzo c'è www.pharmapure.it ma nn sono raffinate x cui in meno delle altre hanno solo la solubilità e il gusto, decisamente da ritoccare
Commenta
-
Commenta