Sergio mi sono arrivati i prodotti...ora volevo chiederti:ho visto i bcaa della Eas ma sulla scatola c'e' scritto che sono tablets/compresse!come mai?sul sito c'e' scritto 400CPS...io le ho presi apposta...se cerchi ho fatto anche un post dove dicevo che avevo gli aminomax proaction e che volevo sostituirli con delle capsule..non so...che dici li apro?
Per Sergio(importante)
Collapse
X
-
1- cps ... si intende in genere la dimensione/geomtria sia della compressa che della capsula
2- davvero, che differenza ti fa? son curioso
Commenta
-
-
a quanto ho capito cpr=compressa e cps=capsula...scusa ma per indicare capsula che sigla ci vuole?
cmq ragazzi aiutatemi a far rimanere tutto com'e'...ho letto come sono fatte e c'e' scritto:magnesio stereato,biossido di silicio,cellulosa microcristallina,carbossimetilcellulosa,piridossina cloroidrato,tiamina cloroidrato
Commenta
-
-
Eccomi... ho spostato il post nella sezione apposita altrimenti la gente si stanca di vedere sempre x Sergio.
Non c'è problema ovviamente, rimandalo indietro e ti rimandiamo un altra cosa.
forse hai ragione tu, potremmo indicare in maniera differente e più esatta è che di solito chi vuole essere sicuro ci chiama al tel.
I BCAA in compresse li fa solo la Ultimate Nutrition od altrimenti ci sono i Pharmapure in polvere direttamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85a quanto ho capito cpr=compressa e cps=capsula...scusa ma per indicare capsula che sigla ci vuole?
cmq ragazzi aiutatemi a far rimanere tutto com'e'...ho letto come sono fatte e c'e' scritto:magnesio stereato,biossido di silicio,cellulosa microcristallina,carbossimetilcellulosa,piridossina cloroidrato,tiamina cloroidrato
cosa ti dà fastidio?
(sono serio)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84continuo a nn capire il problema ...
cosa ti dà fastidio?
(sono serio)
Vi parla uno che si SBADILA le proteine direttamente a secco in BOCCA per risparmiare tempo, poi bevo un paio di sorsi di liquido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon è solito, ma nemmeno raro che ci sono persone che hanno difficolta ad ingerire la caspule e preferiscono rompere le compresse o viceversa che preferiscono aprire le capsule piuttosto che inghiottire le compresse.
Vi parla uno che si SBADILA le proteine direttamente a secco in BOCCA per risparmiare tempo, poi bevo un paio di sorsi di liquido.
O_O
...
ok che succede anche a mia sorella, ma lei nn è del tutto a posto ... 2cpr ... e poi alcune cose con l'aria nn ci possono resistere molto ...
Commenta
-
Commenta