Allora tutto ok con l'ordine Pharmapure???
x Lara e Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzRagassuoli, ma possibile che ancora nn sia arrivato nada??Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
LOL, due giorni... e c'e' pure il sabato di mezzo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Alla facciazza del .....mi e' arrivato il pacco oggi.....sda di vabbe', cmq Sergio o Lara correggete il mio indirizzo....ne mancava un pezzo!! infatti mi hanno chiamato per sapere dove abitavo ....ma io l'indirizzo esatto l'ho dato a Lara l'altro giorno!!
Cmq veniamo a noi....ooohhhhh!! le pro sono ottime....nn nel sapore naturalmente, ma ottime davvero nella composizione! la gluta micronizzata, idem
Finalmente l'integrazione in Italia comincia ad essere veramente accessibile, senza dover rinunciare alla componente fondamentale, la qualita'!!!
Grazie di tutto Sergiuzzo!!
Settimana prox t faccio un altro ordine per altri 2,5 kg di ultra whey, se saranno arrivate!!!
Commenta
-
-
Ciao Schwarz, ti devo fare le mie scuse per l'indirizzo, ma in questo periodo quando scrivo nella schermata dei dati personali quando vado a stampare l'ordine ne viene fuori la metà e probabilmente quel giorno non ho controllato bene.
Ti ringrazio per i complimenti che hai fatto sui prodotti della Pharmapure.
Sai in questo periodo (come ci immagginavamo io e Sergio) molta gente ha lo stramaledetto vizio di sparlare, vuoi perchè si alzano male alla mattina, vuoi perchè ad alcuni diamo fastidio, ma ti posso assicurare che in questa cosa ci siamo impegnati veramente tanto, (Sergio in modo particolare) cercando di fare tutte le cose in regola, e se si smettesse di fare la guerra degli sconti, siti che nascono come funghi per vendere qualcosa di più (ma poi anche questa è una lama a doppio taglio) e ci si impegnasse veramente per migliorare il nostro mercato, ce ne sarebbe un pò per tutti.
Noi la nostra piccola parte la stiamo facendo.
Grazie ancora
LaraLast edited by Lara M; 18-11-2004, 11:53:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lara MCiao Schwarz, ti devo fare le mie scuse per l'indirizzo, ma in questo periodo quando scrivo nella schermata dei dati personali quando vado a stampare l'ordine ne viene fuori la metà e probabilmente quel giorno non ho controllato bene.
Ti ringrazio per i complimenti che hai fatto sui prodotti della Pharmapure.
Sai in questo periodo (come ci immagginavamo io e Sergio) molta gente ha lo stramaledetto vizio di sparlare, vuoi perchè si alzano male alla mattina, vuoi perchè ad alcuni diamo fastidio, ma ti posso assicurare che in questa cosa ci siamo impegnati veramente tanto, (Sergio in modo particolare) cercando di fare tutte le cose in regola, e se si smettesse di fare la guerra degli sconti, siti che nascono come funghi per vendere qualcosa di più (ma poi anche questa è una lama a doppio taglio) e ci si impegnasse veramente per migliorare il nostro mercato, ce ne sarebbe un pò per tutti.
Noi la nostra piccola parte la stiamo facendo.
Grazie ancora
Lara
Commenta
-
Commenta