Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Info

ragazzi qualcuno ha mai provato questo? http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=619

aumenta il livello di testostero?
    chi e' che mi sa dire qualcosa?

un altra cosa,che differenza c'e tra proteine del 80&,90 e 100%?????
    io sono andato in un negozio e mi ha consigliato quelle del 100%,attualmente sono in fase di definizione...vanno bene?
    grazie
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

nn ho provato quello in particolare, ma se è zma originale (x questo magari può risp Sergio) ha il suo che, anche gli extra aiutano, se preso pre-nanna da solo e lontano da fonti di calcio qualcosina può fare, anche se x esperienza gli zma sono + utili in massa, magari è solo una cosa soggettiva, ma anche se vuoi aiutarti con quel testo in + a definirti nn aspettarti miracoli x questo

la differenza nella % delle pro sta nella quantità di queste rispetto alla polvere tot (es: su 100g di polvere di pro all'80% 80g saranno pro), è indifferente quale usi, la differenza sta nel calcolare il peso totale.
    vanno bene tutte sia x definizione che massa, l'unica differenza a cui tenere conto è la velocità che va scelta secondo l'uso che ne farai.
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Devis84
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 947
      • 23
      • 0
      • rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      nn ho provato quello in particolare, ma se è zma originale (x questo magari può risp Sergio) ha il suo che, anche gli extra aiutano, se preso pre-nanna da solo e lontano da fonti di calcio qualcosina può fare, anche se x esperienza gli zma sono + utili in massa, magari è solo una cosa soggettiva, ma anche se vuoi aiutarti con quel testo in + a definirti nn aspettarti miracoli x questo

la differenza nella % delle pro sta nella quantità di queste rispetto alla polvere tot (es: su 100g di polvere di pro all'80% 80g saranno pro), è indifferente quale usi, la differenza sta nel calcolare il peso totale.
      vanno bene tutte sia x definizione che massa, l'unica differenza a cui tenere conto è la velocità che va scelta secondo l'uso che ne farai.
      beh x ora le proteine le uso a colazione e dopo il work out, a volte quando non mi alleno anche x merenda...cmq adesso avevo intenzione di prenderle anche x il pre nanna,quella ad azione prolungata (si dice cosi'?) sapresti consigliarmi qualcosa?
      e cmq vanno bene prima di andare a dormire o vanno presi solo x la massa?
      non vorrei accumulare del grasso di troppo!

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Anche io avevo ipotizzato di concentrare nella definizione l'uso di integratori stimolanti il sistema endocrino, per cercare di perdere meno muscolo possibile.... mentre in massa ci sono già le tante calorie che evitano il catabolismo e favoriscono l'anabolismo....
        CENSURATA

Commenta

Working...
        X