Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • volg
    Bodyweb Advanced

• Aug 2004
    • 434
    • 2
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

Ordine

Salve, volevo un info su un ordine che ho fatto sul sito, eì la prima volta che provo. Mi e arrivata la conferma alle 10:30 stamane,li dice verra consegnato in 24 ore lavorative: il pacco mi arrivera stesso oggi, domani o direttamente lunedi?
    cosi cerco di farmi trovare a casa
    Grazie
    Volg
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

facciamo almeno domani, dalla conferma delle 10 nn credo che arrivino in jet
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• volg
      Bodyweb Advanced

• Aug 2004
      • 434
      • 2
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

ma il sabato lo intende lavorativo il sito? li dice 24 ore lavorative

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

in genere dovrebbe potrebbe anche domani ma tenendo conto del sistema di calcolo del tempo settimanale lavorativo delle succursali di ogni servizio di spedizione di Napoli direi che sabato l'altro è già fattibile
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88044
          • 2,171
          • 2,790
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da volg
          Salve, volevo un info su un ordine che ho fatto sul sito, eì la prima volta che provo. Mi e arrivata la conferma alle 10:30 stamane,li dice verra consegnato in 24 ore lavorative: il pacco mi arrivera stesso oggi, domani o direttamente lunedi?
          cosi cerco di farmi trovare a casa
          Grazie
          Volg
          Eccomi, scusa il ritardo, il sabato non è lavorativo per i corrieri, noi lavoriamo, se lo vuoi in consegna lo stesso puoi richiedere di andare tu stesso a ritirarlo presso la sede dell'SDA vicino casa tua dove è in deposito.
          Domani Lara ci darà un occhiata, se non hai notizie qui prova a chiamare il nostro numero verde (gratuito) e ti facciamo sapere se in giornata ti porteranno il pacco.
          Se non dici nulla vorrà dire che stai già stringendo il tuo pacco in mano

Commenta

Working...
          X