creaphos + pro max eurosup

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

creaphos + pro max eurosup

Salve, ho appena acquistato due integratori da muscle nutrition: come da topic creaphos met rx e pro max eurosup, dunque sui rispettivi barattoli vi sono i modi d'uso ovvero mezzo dosatore da 10 g al giorno x la creatina e 30 g ogni giorno per le proteine. Ora vorrei sapere come regolarmi nei giorni di WO: ho pensato di prendere 30 g 1 h prima dell'allenamento per quanto riguarda le proteine ma x la creatina non so proprio come regolarmi ma ho pensato che essendo la creatina citrato molto assimilabile potrei trarne giovamento prendendone una dose subito prima del workout ma non ho le idee molto chiare... non so se spezzare la dose di 5 g tra il pre e il post workout oppure prenderne una dose da 10 g nei giorni di wo e nei giorni di riposo dimezzare la dose. insomma gradirei essere "guidato" nell'uso di questi integratori. Grazie per l'attenzione

Black87
    Last edited by Black87; 06-09-2004, 17:14:45.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88254
    • 2,224
    • 2,947
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Scusa il ritardo nella risposta.
    Per la creatina Creaphos 5 grammi prima dell'allenamento e 5 grammi dopo possono andare benissimo.
    Le proteine io le userei o negli spuntini, o la mattina o subito dopo l'allenamento, essendo whey sono velocemente assimilabili e di solito vengono usate nel post allenamento.
    Tieni anche presente che sono pur sempre proteine e che puoi usarle quando vuoi durante la giornata per integrare la tua quota proteica.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Scusa il ritardo nella risposta.
      Per la creatina Creaphos 5 grammi prima dell'allenamento e 5 grammi dopo possono andare benissimo.
      Le proteine io le userei o negli spuntini, o la mattina o subito dopo l'allenamento, essendo whey sono velocemente assimilabili e di solito vengono usate nel post allenamento.
      Tieni anche presente che sono pur sempre proteine e che puoi usarle quando vuoi durante la giornata per integrare la tua quota proteica.
      grazie mille per i consigli

Commenta

Working...
      X