integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davideddr
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori

Ciao a tutti! Mi sono affacciato praticamente ora al mondo degli integratori comprando della creatina pura, il pro max ed il myo vol. Premetto che faccio palestra una/due volte la settimana per aumentare quelli che dovrebbero essere i miei muscoli ed ora volevo "aiutarmi" con i sopra elencati prodotti. Piccolo problema: quali sono le dosi che mi consigliate? Ho una dieta alimentare abbastanza regolare, peso ca. 70 Kg. per cms 178. Chiunque mi volesse aiutare è ben gradito. Grazie in anticipo
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88254
    • 2,224
    • 2,947
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La creatina pura (o monoidrata) va usata in dosi di 5-10 grammi al giorno, io di solito ne consiglio 5 grammi dopo l'allenamento assunto assieme ad una bevanda zuccherata.

Commenta

• davideddr
      Bodyweb Member
      • Sep 2004
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      La creatina pura (o monoidrata) va usata in dosi di 5-10 grammi al giorno, io di solito ne consiglio 5 grammi dopo l'allenamento assunto assieme ad una bevanda zuccherata.
      Grazie Sergio sei stato molto gentile a rispondermi. Per cui la crea devo prenderla solo dopo l'allenamento? Per motivi di lavoro non riesco ad andare in palestra più di una o due volte la settimana....Ho comprato sempre dalla muscle nutrition anche il Myo vol ed il pro max 90+. Questi quando li posso usare ed in quali quantità?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88254
        • 2,224
        • 2,947
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Il Myo vol andrebbe usato dopo l'allenamento, se non ti alleni puoi non prenderlo o prenderlo la mattina ad esempio o durante il pomeriggio, dipende dagli impegni, dal genere di lavoro che fai, dalla tua dieta, stesso discorso per le proteine, l'uso di quelle è molto soggettivo al tipo di alimentazione che stai facendo.
        Supponendo che mangi in maniera regolata e bilanciata usa le proteine a metà mattino e metà pomeriggio, se hai problemi di lavoro puoi anche usarle alla matina a colazione e la sera prima di andare a letto (sarebbe meglio una proteina a rilascio graduale, ma fa lo stesso).

Commenta

Working...
        X