Ciao a tutti! Mi sono affacciato praticamente ora al mondo degli integratori comprando della creatina pura, il pro max ed il myo vol. Premetto che faccio palestra una/due volte la settimana per aumentare quelli che dovrebbero essere i miei muscoli ed ora volevo "aiutarmi" con i sopra elencati prodotti. Piccolo problema: quali sono le dosi che mi consigliate? Ho una dieta alimentare abbastanza regolare, peso ca. 70 Kg. per cms 178. Chiunque mi volesse aiutare è ben gradito. Grazie in anticipo
integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioLa creatina pura (o monoidrata) va usata in dosi di 5-10 grammi al giorno, io di solito ne consiglio 5 grammi dopo l'allenamento assunto assieme ad una bevanda zuccherata.
Commenta
-
-
Il Myo vol andrebbe usato dopo l'allenamento, se non ti alleni puoi non prenderlo o prenderlo la mattina ad esempio o durante il pomeriggio, dipende dagli impegni, dal genere di lavoro che fai, dalla tua dieta, stesso discorso per le proteine, l'uso di quelle è molto soggettivo al tipo di alimentazione che stai facendo.
Supponendo che mangi in maniera regolata e bilanciata usa le proteine a metà mattino e metà pomeriggio, se hai problemi di lavoro puoi anche usarle alla matina a colazione e la sera prima di andare a letto (sarebbe meglio una proteina a rilascio graduale, ma fa lo stesso).
Commenta
-
Commenta