If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il quesito è..
Quali delle proteine in vendita sul sito mi consigliate per il prenanna?
Non mi interessa il prezzo (ovvio che miglior rapporto qualita'/prezzo e' mejo :P) basta che siano di qualtià ^ ^
Sì, ma cacchio quanto costano, se poi consideri che le puoi utilizzare solo per la notte... Voglio dire, per spendere quei soldi per 500gr di pro per la notte, dovrei spenderne come minimo 5 volte tanto per gli altri integratori.
(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Sì, ma cacchio quanto costano, se poi consideri che le puoi utilizzare solo per la notte... Voglio dire, per spendere quei soldi per 500gr di pro per la notte, dovrei spenderne come minimo 5 volte tanto per gli altri integratori.
Il prezzo non lo ho fatto io...
Noi come vedi possiamo solo scontartele un pò.
Sono delle proteine molto tecniche, poi se vale la pena comperarle o no dipende da te e da quanto vuoi spendere
Se vuoi puoi usare le stesse proteine, altrimenti usa un altro tipo di proteina che sia a rilascio graduale come le TMP.
Se vuoi altre marche ci sono anche le Eurosup Delizia, Eurosup Pro Time, Genesis Crono, Powergenics XXL...
€ 27 per 500 gr?????????
Originariamente Scritto da N3kr0s
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
ma allora cosa devo fare scusa?
se quelle sono indicate per la notte, vorra' dire che per il giorno prendero' qualcosaltro. (ma cosa?)
non penso vi siano delle pro universali che vadano bene per tutto il giorno.
o ci sono?
Ovviamente se puoi permetterti di comprare più integratori, magari scegliendo una proteina più tecnica studiata appositamente per la notte, è meglio.
Io, che dispongo di limitate risorse economiche (molto limitate) opterei per l'utilizzo di una normalissima proteina a rilascio graduale (non quelle del siero - whey - per intenderci). Se potessi però prenderei le NNP e tanta altra roba, anche perché di solito sono buonissime... molto di più dei miei schifosissimi albumi
(OlDeR): e se tu stessi sbagliando tutto? se ti dico che quello che hai addosso è quello che avresti avuto anche senza allenarti?
Ovviamente se puoi permetterti di comprare più integratori, magari scegliendo una proteina più tecnica studiata appositamente per la notte, è meglio.
Io, che dispongo di limitate risorse economiche (molto limitate) opterei per l'utilizzo di una normalissima proteina a rilascio graduale (non quelle del siero - whey - per intenderci). Se potessi però prenderei le NNP e tanta altra roba, anche perché di solito sono buonissime... molto di più dei miei schifosissimi albumi
Io per il pre-nanna alterno le NNP nei gg di allenamento (eccezionali x gusto e cremosità, ma effettivamente care), ai semplici fiocchi di latte magro (200g=22g. di pro). Così risparmio un pò...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta