Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa usare dopo una liposuzione...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa usare dopo una liposuzione...?

    ciao a tutti!
    ho 27 anni sono alto 175 e peso circa 65kg.
    circa 4 anni fa utilizzavo creatina e proteine per aumentare la massa muscolare, abbinando un po' di sport (pesi (non molto spesso sono pigro...) bike pattinaggio corsa) avendo anche dei risultati visibili...poi questo è venuto meno per vari impegni personali e ho visto sparire tutto in breve tempo e ho deciso di ricominciare...acquistando oltre alla creatina e alle proteine anche bcaa e l-glutammina...spero di aver fatto la scelta giusta e di avere un dosaggio perfetto da esperti per avere una muscolatura bella ma senza esagerazioni...

    ora veniamo al titolo del post che ho inserito.
    ho un amico 37 anni alto 170 e peso 67kg. circa tre mesi fa si è sottoposto ad un operzione di lipo e ora ha finito dei trattamenti presso un centro estetico dimagrante e ha iniziato una dieta consigliata dal centro.
    siccome ha saputo che io faccio uso di questi prodotti, vorrei sapere se sono adatti anche per lui per poter modellare il suo fisico.
    altrimenti cosa congliate?
    grazie!

    #2
    E' mai entrato in una palestra questo tuo amico ?
    Se si da quanto tempo e che tipo di allenamento fa?



    Commenta


      #3
      si viene con me a volte, frequenta sala pesi,ma dice che si annoia, spinning, cardiofitnes e a volte andiamo a correre insieme
      preferisce correre e fare spinning più di ogni altra cosa.

      Commenta


        #4
        Integratori consigliati : Termogenici ed Acetil carnitina, poi per il resto vitamine e minerali in abbondanza



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎