Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici, glutammina, ACL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenici, glutammina, ACL

    Ciao, ho terminato la settimana scorsa la fase di massa dove prendevo le proteine Whey Pro XL della Interactive e la creatina della EAS.

    Questa settimana ho iniziato la definizione (che durerà per 2 mesi) e il mio allenatore mi ha detto di sospendere la creatina, continuare con le proteine e fare un mesetto di glutammina.
    (ieri ho fatto l'ordine di glutammina e termogenico EAS + le solite proteine)

    A giugno smettere la glutammina e iniziare con un termogenico perchè dice che iniziare fin da ora vuol dire mangiare anche parte del muscolo.... è vero che i termogenici intaccano anche la massa muscolare?

    Anche l'ACL fa dimuire il muscolo? Posso prenderla contemporaneamente alla glutammina per iniziare a bruciare il grasso o è meglio dio no? E successivamente va bene anche contemporaneamente al termogenico?

    Ciao e grazie
    Alessandro

    #2
    a parte che ti pari il dal catabolismo con la glutammina, ma i termo (quelli legali) nn dovrebbero intaccare la massa magra, poi dipende sopratutto da quanto ipocalorica è la dieta
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Il tuo allenatore ti ha detto bene
      Se vuoi puoi agiungere anche l'ACL, non ti fa calare il muscolo, semmai ti aiuta ad eliminare il grasso ed attraverso la stimolazione del testosterone il muscolo aumenta.



      Commenta


        #4
        Grazie per la risposta, mi spiace solo di aver pensato alla domanda solo dopo aver fatto l'ordine altrimenti inserivo anche la ACL.... va beh per questa ti farò le corna e la prenderò in negozio nella mia città! (non mi conviene pagare le spese di spedizione) eheheheh

        Ciao
        Alle

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎