Ciao,sono Un Ragazzo Di 22 Anni Frequento La Palestra Da 5 Anni Anche Se Non Costantemente,ho Un Buon Fisico Ma Un Po Asciutto Per I Miei Gusti....vorrei Aumentare La Mia Massa Muscolare Non Solo Con L'uso Di Integratori Ma Anche Con Un Ottima Alimentazione...grazie
Alimentazione Per Palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ok, questa è la sezione SPECIFICA di un negozio on-line per cui qui ti saranno dati SOLO consigli sugli integratori.
Per aumentare la tua massa sono indispensabili delle buone proteine ed un pò di glutammina può essere quel tocco extra che mancava.
Per consigli sulla dieta clicca qui : http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=19
-
-
Alimentazione per palestra
Ciao mi chiamo Manuel, ho 18 anni e frequento la palestra da 1 anno. La mia altazza è di 1.82 cm ed il mio peso è di 79 kg. Sono contento del mio fisico, ma vorrei definirmi un pelino di più senza però perdere peso, ma se possibile aumentarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Non registratoCiao mi chiamo Manuel, ho 18 anni e frequento la palestra da 1 anno. La mia altazza è di 1.82 cm ed il mio peso è di 79 kg. Sono contento del mio fisico, ma vorrei definirmi un pelino di più senza però perdere peso, ma se possibile aumentarlo.
Devi scegliere se Dimagrire e perdere peso o Aumentare di peso e muscolatura.
Commenta
-
-
un suggerimento x entrambi i ragazzi che nn vedo molto informati sulle basi ... iscrivetevi e andate nelle sezioni apposite
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo ringraziare tutti quelli che sono qui per dare risposte e consigli. Vado in palestra da meno di un anno, il mio fisico è asciutto e i primi muscoli cominciano a venire fuori. Ma la mia paura è l'alimentazione.
Ho 24 anni, altezza 1.72, peso 58 kg, il mio problema è che non seguo nessun tipo di dieta o comunque alimentazione adeguata all'attività fisica, e vorrei consigli da voi per aiutarmi a capire cosa devo mangiare e quando per mantenere la forma. Premetto che da sempre mangio qualunque schifezza in qualunque momento ma il mio peso varia da 60 kg in inverno e passa a 56/57/58 kg in estate.
Sarei molto molto grato a chiunque potesse farmi una scheda di alimentazione.
Grazie milleTaste me, you will see More is all you need
You're dedicated to How I'm killing you. . .
Commenta
-
-
E' un tread vecchio di anni,nn puoi riupparlo,devi aprirne uno nuovoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta