Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kosa prendere kon le Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kosa prendere kon le Pro

    Meglio il latte o l'acqua?? Io attualmente le frullo nel latte, xò qualke amiko mi ha detto ke le sostanze kontenute nel latte (conservanti) rovinerebbero le proteine . Avete qualke konsiglio da darmi ? Grazie Mille!!
    Originariamente Scritto da JPP
    il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni

    #2
    ma credo che nel latte vanno bene.....le prendono tutti cosi'...se proprio nn vuoi mettile nell'acqua,pero' secondo me il latte e' meglio...poi de gustibus
    sigpic

    Commenta


      #3
      ...

      cerca di non frullarle....utilizza uno shaker...

      ennio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eternity
        Meglio il latte o l'acqua?? Io attualmente le frullo nel latte, xò qualke amiko mi ha detto ke le sostanze kontenute nel latte (conservanti) rovinerebbero le proteine . Avete qualke konsiglio da darmi ? Grazie Mille!!
        L'unica cosa che rovina veramente le proteine è il lasciarle in acqua o latte per lungo tempo (ore).



        Commenta


          #5
          bravo sergio hai detto la cosa giusta .le proteine vanno preparate al momento dell'utilizzo.
          il latte o l'acqua dipende dalla digeribilita' e quando le prendi.

          Commenta


            #6
            se per esempio io sono all'universita' e voglio prendere le prot...nn c'e' un metodo?nn posso portare il barattolo e lo shaker mentre spiega calcolo parallelo mi metto a shekerare
            avevo pensato a portami una bottiglietta con gia' tutto pronto ma e' sconsigliato..come faccio?!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Porta lo shaker e la polvere, poi l'acqua la aggiungi nel momento di berle



              Commenta


                #8
                e shakera mentre il tizio spiega?
                dai secondo me se lo prepari un paio d'ore prima non succede granchè...
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  Miiiiiii.... fatti na barretta.... sennò aspetti



                  Commenta


                    #10
                    ..scusate una domanda..ma nel latte ci sono gia presenti le proteine..e in un liquido...( latte appunto..cioe acqua visto che il latte e formato in grandissima parte da acqua..) eppure non subiscono nessun danno...perche dunque se mi faccio un frullato proteico in acqua o latte e me lo bevo dopo 10 ore ( a parte il gusto e la compattezza..) non dovrebbe andare bene..??
                    Ciao
                    El Ciava
                    ...W la FIGHA...sempre & ovunque..ma solo se e bella.

                    Commenta


                      #11
                      No... non va bene!
                      La struttura della proteina del latte si conserva così, le altre un pò meno.
                      Purtroppo la struttura delle differenti proteine è molto delicata, prendi ad esempio un uovo, è liquido, scaldalo, la sua struttura è cambiata e PER SEMPRE !



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎