ciao,spiego brevemente la mia situazione!
mi sono messo a dieta l'estate scorsa,e da allora abbiando dieta/palestra(3 allenamenti settimana) sono passato da 109kg a 81kg..ho ancora la pacetta e secondo il trainer dovrei arrivare a 75kg tirati(sono alto 1.76)..assumento anche "xenadrine" e "cromo picolinato"!ma veniamo al dunque.io faccio il cuoco e quest'inverno ho seguito dieta e palestra senza problemi,ora ho iniziato a lavorare in un altro ristorante e non riesco a fare pasti regolari...io ho diviso i pasti cosi':
mattino ore 9:
2 uova
korn flakes integrali
latte
1 frutto
1 compressa "metabolean" a "aminoacidi liquid"(ora sto provando questi 2 prod.)
1 multivitaminico
pasto ore 13
50-60 gr. di pasta scondita
spuntino ore 15.30
1 frutto/jogurt
cena ore 18
50gr. carboidrati
200gr. proteine
verdura
1 compressa "metabolean"
ore 23
1 frutto
lavoro circa 10-11 ore al giorno,sempre di corsa,ora ho "staccato" con la palestra.ma appena riprendo il ritmo vorrei ricominciare!
pensavo di integrare con delle barrette durante la giornata..oppure ditemi voi qualcosa..
grazie
mi sono messo a dieta l'estate scorsa,e da allora abbiando dieta/palestra(3 allenamenti settimana) sono passato da 109kg a 81kg..ho ancora la pacetta e secondo il trainer dovrei arrivare a 75kg tirati(sono alto 1.76)..assumento anche "xenadrine" e "cromo picolinato"!ma veniamo al dunque.io faccio il cuoco e quest'inverno ho seguito dieta e palestra senza problemi,ora ho iniziato a lavorare in un altro ristorante e non riesco a fare pasti regolari...io ho diviso i pasti cosi':
mattino ore 9:
2 uova
korn flakes integrali
latte
1 frutto
1 compressa "metabolean" a "aminoacidi liquid"(ora sto provando questi 2 prod.)
1 multivitaminico
pasto ore 13
50-60 gr. di pasta scondita
spuntino ore 15.30
1 frutto/jogurt
cena ore 18
50gr. carboidrati
200gr. proteine
verdura
1 compressa "metabolean"
ore 23
1 frutto
lavoro circa 10-11 ore al giorno,sempre di corsa,ora ho "staccato" con la palestra.ma appena riprendo il ritmo vorrei ricominciare!
pensavo di integrare con delle barrette durante la giornata..oppure ditemi voi qualcosa..
grazie
Commenta