Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spedizioni in thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spedizioni in thailandia

    Ciao Sergio e Lara.
    Mi trovo attualmente in Thailandia e dal primo maggio,dopo un breve rientro in Italia,mi ci trasferiro' definitivamente.
    Incredibile a dirsi ma da queste parti e' IMPOSSIBILE trovare integratori,proteine in primis e cosi' centinaia di persone che vengono qui sono costrette a ingurgitare enormi quantita' di pollo e similari per compensare questa assenza.
    Da poco tempo una sola farmacia ha iniziato ad importare qualcosina ma a prezzi allucinanti e mi chiedevo se fosse possibile organizzare qualcosina.
    Andrebbe bene anche una spedizione lenta(via mare) o cmq qualsiasi cosa che non faccia gonfiare i prezzi enormemente.
    Se quando avete un attimo da perdere fate qualche ricerca con i vostri corrieri,ve ne sarei grato.
    Ciao di nuovo
    Alex
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Ok , ho visto il tuo posto ora. Se vuoi ti facciamo arrivare qualche cosa, no problem, siamo nel 2004 !!!
    Ci sono due cose sulle quali bisogna passare sopra però: il peso, deve essere non esagerato, non più di 2-3 chili ed il contrassegno non è valido per cui rimane la carta di credito.
    Se non hai risposta qui nel post entro domani, manda una mail anche a sergio@bodyweb.it



    Commenta


      #3
      Segio,fatti mandare qualcosa in cambio....chesso',una bella Thailandese

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIZARD
        Segio,fatti mandare qualcosa in cambio....chesso',una bella Thailandese
        Sono già stato la 5 mesi e so bene cosa starà facendo ora Alex... però glie lo posso dire solo in privato, tramite mail sergio@bodyweb.it



        Commenta


          #5
          A malpensanti io mi faccio fare solo i massaggi per allentare un po' di tensione muscolare dopo anni di allenamento.
          Nessuna delle due cose e' un problema cmq approfondiamo il discorso via mail.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            Comunque la Tailandia è anche favolosa per quel che riguarda il turismo !!! Dai villaggi del nord alle spiagge del sud è pieno di templi, foreste, natura e cultura, roba da rimanere incantati !!!
            Confermi Alex ?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              Comunque la Tailandia è anche favolosa per quel che riguarda il turismo !!! Dai villaggi del nord alle spiagge del sud è pieno di templi, foreste, natura e cultura, roba da rimanere incantati !!!
              Confermi Alex ?
              Sergio io mi sono innamorato di questo posto e della gente.Non fosse stato cosi non avrei venduto la mia casa per tarsferirmici.
              Le persone hanno un modo di vivere unico al mondo ed estremamente contaggioso.Riescono ancora a godersi la vita e rilassarsi e lavorano solo lo stretto necessario per vivere.Credo che avremmo parecchio da imparare da una cultura che consideriamo "arretrata"
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Noooooooooooo.... hai venduto casa e ti sei trasferito nel paradiso ?
                Sei un mito, se hai due soldi giusto per comperare da mangiare e sopravvivere il resto è una favola, sono buddisti e quindi di un educazione e rispetto esemplari, si mangia meglio che in ogni altro posto al mondo, pesce, carne, piccante come piace a me, di tutto, la natura regna sovrana tra un templio ed un mercato all'aperto, la gente si gode la vita, il mare e tutto quello che offre quel paese meraviglioso...
                Minchia... ti invidio veramente... semmai potrò mai venirti a trovare ci facciamo una mangiata di "Tom Jam Cum" (pronunciato bene) che ci vorrà l'estintore come ammazzacaffè

                A proposito, Lara non lo ha ancora letto... Gli mando una mail.



                Commenta


                  #9
                  Letto tutto, ora mi informo, al massimo se non riusciamo a trovare nessuno, no problem...
                  TE LA PORTO IO !!!!!!!!!!!!!!

                  Per il lavoro, questo e altro !

                  Lara

                  Commenta


                    #10
                    Che punto della Tailandia e che peso credi ti serva più o meno ?



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Noooooooooooo.... hai venduto casa e ti sei trasferito nel paradiso ?
                      Sei un mito, se hai due soldi giusto per comperare da mangiare e sopravvivere il resto è una favola, sono buddisti e quindi di un educazione e rispetto esemplari, si mangia meglio che in ogni altro posto al mondo, pesce, carne, piccante come piace a me, di tutto, la natura regna sovrana tra un templio ed un mercato all'aperto, la gente si gode la vita, il mare e tutto quello che offre quel paese meraviglioso...
                      Minchia... ti invidio veramente... semmai potrò mai venirti a trovare ci facciamo una mangiata di "Tom Jam Cum" (pronunciato bene) che ci vorrà l'estintore come ammazzacaffè

                      A proposito, Lara non lo ha ancora letto... Gli mando una mail.
                      Si vede che ci sei stato un bel po' di tempo da 'ste parti.
                      Hai tracciato un quadro che purtroppo a molti "turisti" sfugge completamente e vedere la gente che viene qui per chiudersi negli hotel e mangiare nei ristoranti italiani mi mette una tristezza infinita.

                      Purtoppo avendo vissuto per 3 anni qui,quando sono rientrato in Italia non ho piu' saputo riadattarmi alla cultura e ai ritmi di vita italiani,cosi' dopo 5 anni di tentativi ho venduto casa e col ricavato ho comprato un bel po' di terra e sto per costruire 4 case da fittare ai turisti.Mi tocchera' rientrare in Italia a meta' marzo per organizzare la spedizione delle mie cose e dei miei cani e dal primo maggio saro' definitivamente qui.
                      Quindi quando vuoi farti un salto,conta su di me.....sara' un piacere avere un compagno di mangiate Thai
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lara M
                        Letto tutto, ora mi informo, al massimo se non riusciamo a trovare nessuno, no problem...
                        TE LA PORTO IO !!!!!!!!!!!!!!

                        Per il lavoro, questo e altro !

                        Lara

                        Benissimo....ma sei sicura che poi avrai voglia di tornare indietro???E' un rischio che devi calcolare
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Che punto della Tailandia e che peso credi ti serva più o meno ?
                          Io sono a Samui e facendo 2 chiacchiere in palestra con i residenti,ce ne sarebbero almeno una decina con esigenze proteiche.
                          Tra l'altro la situazione e' analoga sia a Phuket che a Pattaya,quindi le possibilita di portarlo avanti come businness,sono concrete.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            ragazzi non li fate sti discorsi.......


                            mi invogliate a molar tutto.........baby

                            alex se scappo mi vedi spuntare.......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da THE ALEX
                              Io sono a Samui e facendo 2 chiacchiere in palestra con i residenti,ce ne sarebbero almeno una decina con esigenze proteiche.
                              Tra l'altro la situazione e' analoga sia a Phuket che a Pattaya,quindi le possibilita di portarlo avanti come businness,sono concrete.
                              Samui dove è, sud, centro, nord, isole... ?



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎