non è uno scherzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

non è uno scherzo

Ho provato oggi per la prima volta il Muscle Gainer 85 della Inkosport comprato su Muscle Nutrition. La composizione riportata dalla scheda sul sito sembrava buona anche se i dettagli erano previsti "a breve". Ora ho capito perchè! Ho seguito le istruzioni riportate sulla confezione e, tempo due shakerate (due di numero) il prodotto è GONFIATO letteralmente. E non c'è stato verso di farlo uscire dallo shaker per berlo. Anche allungandolo con ulteriore acqua il risultato è il medesimo, perchè questa "gelatina" (non so come altro definirla) ha una capacità di assorbenza senza precedenti. Capisco che i classici beveroni non siano molto buoni, ma da qui ad ottenere un panettone istantaneo penso ci debba essere una giusta via di mezzo! Ditemi ora voi come mi devo comportare: sporgo formale reclamo, chiedo di esecitare il diritto di recesso, intento una causa?
    Sperando in una risposta equa e ragionevole da parte di Sergio, chiudo.

Cliente esasperato
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,230
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La cosa mi sembra un pò esasperata, però contattami in ditta e vedremo il da farsi.
    Ti do i miei recapiti :
    e-mail : sergio@bodyweb.it
    Tel : 800 80 9902
    Cell: *************
    Se il prodotto ha problemi particolari ti varrà senza meno sostituito e la ditta ne verrà resa pertecipe, sia Muscle Nutrition che Inkospor sono sinonimo di qualità per cui non ti preoccupare.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Devi aggiungere acqua un pò alla volta per quelle proteine....propio pochissima. Il prodotto è molto valido, bisogna solo fare attenzione ad aggiungere acqua un poco alla volta.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,230
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
        Devi aggiungere acqua un pò alla volta per quelle proteine....propio pochissima. Il prodotto è molto valido, bisogna solo fare attenzione ad aggiungere acqua un poco alla volta.

Mad
        Ok , ancora non so chi sei però prova a fare come dice MadBebe, se il problema rimane contattami in mail o tramite telefono.

Commenta

• ironmaster
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 156
          • 0
          • 0
          • Muscle Island
          • Send PM

Personalmente l'ho provato e per me e' un buon prodotto, chiaramente essendo un mix di proteine varie, va diluito con piu' acqua o latte rispetto a una proteina whey..

Commenta

• maniscalco
            Inattivo
            • Nov 2001
            • 1382
            • 0
            • 0
            • nord italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da ironmaster
            Personalmente l'ho provato e per me e' un buon prodotto, chiaramente essendo un mix di proteine varie, va diluito con piu' acqua o latte rispetto a una proteina whey..
            Le ho usate per parecchio tempo, rispetto alle altre pro, hanno bisogno
            di essere diluite un po di piu.

Commenta

• adriano
              • 0
              • 0
              • Send PM

pensa che stai svuotando un barattolo di nutella!

Anche io sto utilizando le stesse proteine (cacao) e ti posso dire che con 200ml di latte e 40/50 gr di proteine ottengo un ottimo "pasto" che mi ricorda molto la nutella con la sola differenza che questa non mi fa ingrassare o altro.
              Se vuoi ottenere un prodotto piu' liquido aumenta l'acqua o il latte o diminuisci la quantita' di proteine (come gia' qualcuno ha evidenziato).
              Come qualita'/marca, credo che sia una delle migliori.

Commenta

Working...
              X