Neofita dell'integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

Neofita dell'integrazione

Salve sono un ragazzo di 25 anni alto 1,78 cm peso 69,5 kg. Faccio attività sportiva ogni giorno dal lunedì al venerdì alternata nel seguente modo:
    Lun,Merc, Ven pesistica.
    Mart e Gio Fitboxe

Per i pesi non alleno tutti i muscoli ma tre gruppi muscolari a seduta in maniera alternata e al massimo dei carichi da me sopportabili con serie da 8 ripetizioni, la fitboxe la pratico ad altissima intensità. A livello di alimentazione mangio tantissimo colazione, pranzo e cena molto abbondanti più spuntino pomeridiano. In prevalenza mangio molta carne e tantissima frutta.
    Vorrei cominciare ad integrare per aumentare la mia massa muscolare e ho deciso di acquistare i seguenti prodotti:
    Genesis B.c.a.a. + B6 500 tabs
    Genesis L-Glutammine Powder
    Genesis Tribulus 1000 2
    potrei sapere se ho scelto bene o meno?E se si in che momento della giornata dovrei assumere i vari integratori? Grazie mille
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ti anticipo già che "aumentare" la tua massa muscolare non sarà facile vista l'intensità dei tuoi allenamenti.
    Devi usare integratori che preservino la tua massa muscolare dagli enormi sforzi alla quale la sottoponi.

1) Proteine.
    2) Anticatabolici e Recovery come BCAA e Glutammina.
    3) Se vuoi anche ZMA o Tribulus, provali alternati.

- Usa le proteine durante la giornata come spuntino o dopo l'allenamento ed alla sera prima di andare a dormire, 30 grammi circa ad assunzione.

- Glutammina dopo l'allenamento 5-10 grammi e 5 grammi prima di andare a letto.

- BCAA usa 4 capsule prima di allenarti (BB & Box) e 4 dopo.

- Tribulus diviso in dosi di una compressa ai pasti principali, ZMA 3 compresse prima di andare a dormire, possibilmente a stomaco vuoto.

Buon allenamento

Commenta

Working...
    X