dimagrimento localizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dimagrimento localizzato

    Ciao a Tutti. Il mio problema e' il seguente: ho 38 anni, ho sempre fatto body building, ma sono stato costretto ad un periodo di inattività di circa un anno, durante il quale ho accumulato un bello strato di grazzo nella parte addominale. So che il dimagrimento localizzato, di per se , e' abbastanza utopico, ma vorresi sapere se, oltre all'attività aerobica, si possono ottenere migliori risultati nell'assottigliamento della pelle nelle zone interessate (addome, fianchi) mediante l'assunzione di specifici integratori o creme e se si quali ed in quale modo. Sto seguendo anche un regime dietetico a base di verdure e proteine (pollo tonno) ppraticamente priva di grassi aggiunti. Al momento non sto assumento nessun tipo di integratore. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.FABIO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ovviamente la strategia migliore è proprio quella che anche tu hai suggerito, un colpo al cerchio ed uno alla botte ovvero cercare di attaccare i depositi di grasso sotto tutte le angolazioni.

    Alimentazione : dieta in funzione del dimagrimento.

    Aerobica : In modo regolare per smaltire i depositi di grasso.

    Integrazione : Prodotti che alzano il metabolismo e prodotti che bruciano grassi come L'ACL.

    Ti suggerirei Un dimagrante come l'Hidroxycut od il Metabolean della Interactive Nutrition e dell'ACL , ovvero acetil carnitina per aumentare il trasporto di acidi grassi nei mitocondri



    Commenta

    • Unregistered
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao sergio...io usavo il dymetadrine extreme con ephedra come integratore per il dimagrimento...ora non riesco più a trovarlo...quale posso usare in sostituzione ?
      ciao grazie

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        INTERACTIVE METABOLEAN



        Commenta

        • Farmacista
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Consiglio:evitate prodotti a base di Efedrina (o ephedra), sono simpaticomimetici usati in medicina.
          By Farmacista e natural BB

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Farmacista
            Consiglio:evitate prodotti a base di Efedrina (o ephedra), sono simpaticomimetici usati in medicina.
            By Farmacista e natural BB
            Ovviamente quoto...



            Commenta

            • MaxBodyBuilder
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 655
              • 3
              • 0
              • nel mio mondo
              • Send PM

              #7
              ...io non credo nel dimagrimento localizzato...è una cosa impossibile...in genere quando si perde grasso il corpo tende a bruciarlo in precedenza nella parte alta del corpo,poi nella zona addominale e poi glutei e cosce....praticamente dove ne hai meno lo bruci in precedenza e dove ne hai in quantità superiore ci va più tempo.
              Se poi si parla di tonificare una parte specifica...allora il discorso cambia.
              Come dice anche Sergio prova l'Hidroxycut.
              You cannot replace a legend. You have to create your own!

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X