informazione spedizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TINO
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 645
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

informazione spedizione

ho effettuato poco fa una spedizione, ma non mi e'arrivata la notifica come mai? ho effettuato un ordine gia un mese fa quando mi registrai al pt pero non ero registrato su muscle nutrition, ora sono registrato con nome sabatino guida, e'possibile anche avere un omaggio tipo una maglietta?
    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La notifica ti arriva al momento della spedizione, ovvero domani, noi di solito mandiamo via la mail di conferma quando siamo sicuri di avere controllato i prodotti e tutto il resto.
    Se sei registrato su Muscle Nutrition ora puoi cliccare sul pannello di controllo :

e poi su Tracking Ordini :

Ti appaiono i tuoi ordini ed il numero di spedizione, cliccando sul numero di spedizione hai il tracking dell'ordine

Commenta

• TINO
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 645
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

Originally posted by Sergio
      La notifica ti arriva al momento della spedizione, ovvero domani, noi di solito mandiamo via la mail di conferma quando siamo sicuri di avere controllato i prodotti e tutto il resto.
      Se sei registrato su Muscle Nutrition ora puoi cliccare sul pannello di controllo :

e poi su Tracking Ordini :

Ti appaiono i tuoi ordini ed il numero di spedizione, cliccando sul numero di spedizione hai il tracking dell'ordine
      ringrazio anche io x la velocita e i regali....siete grandi

Commenta

Working...
      X