Integratore dimagrante: informazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • loom
    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
    • 147
    • 3
    • 7
    • Send PM

Integratore dimagrante: informazione!

Io volevo un informazione:
    da gennaio voglio iniziare Body Building, e purtoppo prima di poter iniziare a far massa devo per forza eliminare grasso.
    Con una dieta ipocalorica e un allenamento di 3 volte a settimana vorrei poter eliminare quasi completamente il grasso nel periodo da gennaio a maggio. Il mio dubbio è questo che differenza c'è tra questo periodo senza integratori o questo periodo con un integratore? Ovviamente in termini di perdita di grasso

grazie anticipatamente
  • loom
    Bodyweb Advanced

• Dec 2003
    • 147
    • 3
    • 7
    • Send PM

grazie mille!
    quello che a me hanno consigliato e che penso di voler fare è iniziare a fare una dieta ipocalorica e un allenamento anche aerobico dopo quello anaerobico senza integratori. Però alcuni mi hanno detto che a volte ci possono essere dei periodi in cui il dimagrimento cala e quasi non si vede, magari penso che in questo periodo posso farmi aiutare da questi integratori.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88161
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Come anche detto nel Post Precedente la cosa migliore è quella di usare un metodo polivalente, Alimentazione, Aerobica ed integratori.
      sicuramente avrai il migliore risultato e più veloce.

Di solito gli integratori migliori per il dimagrimento sono i Termogenici con caffeina ed Efedrina e la Acetil carnitina.

Scusa se ho cancellato l'intervento precedente, ma questa è la sezione personale dedicata alla Muscle Nutrition e come da regolamento il rapporto è diretto con il cliente, senza l'intermezzo delle varie polemiche o pareri soggettivi dei vari ragazzi del Forum.

Commenta

Working...
      X