Salve, è da un'anno che pratico body building 3 volte alla settimana. I risultati si sono visti ho acquisito più forza, e anche come fisico mi sono sviluppato, la massa muscolare ora è più scolpita ma non sono diventato "grosso" per modo di dire, sono solo più scolpito e basta. Quando iniziai pesavo 74 kg ora peso 81 kg (1,84 di altezza.). Quindi ora ho voglia di vedere anche qualche risultato in termini di massa muscolare, assumendo proteine e aminoacidi penso che si vedano. che dici? gli aminoacidi agiscono più in fretta delle proteine? cioè cosa fanno di preciso?
Info aminoacidi e proteine
Collapse
X
-
Le proteine e gli aminoacidi in forma libera sono la sostanza (i mattoni) che costruiscono il tuo tessuto muscolare.
Durante gli allenamenti distruggi tessuto muscolare e nei periodi di riposo ne ricotruisci di più di prima (sovracompensazione)
Ovviamente se fornisci al tuo corpo una buona quantità di proteine e glie la fornisci con regolarità il processo di costruzione avviene più velocemente ed in maniera maggiore.
Gli aminoacidi non sono altro che proteine scomposte, quindi si assorbono più velocemente.
-
-
Puoi prendere le proteine e/o gli aminoacidi e/o i ramificati , sono tre cose diverse.
All'inizio ti consiglio di iniziare con le proteine, prova queste, VERAMENTE OTTIME Interactive Nutrition Whey
Per Proteine , ramificati ed aminoacidi segui i link sotto.
Proteine
Aminoacidi
Ramificati
Commenta
-
-
Il muscolo è la casa !
Il muro sono le proteine !
Gli aminoacidi sono i mattoni !
Se tu vuoi costruire una casa devi usare dei mattoni. Puoi usare un muro e scomporlo in mattoni, poi con i mattoni ci fai la casa !
Il muro (proteine) costa poco.
I mattoni (aminoacidi) costano di più
Il muro ci metti di più a demolirlo ed a renderlo mattoni utilizzabili, i mattoni sono già mattoni.
Commenta
-
Commenta