Info aminoacidi e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

Info aminoacidi e proteine

Salve, è da un'anno che pratico body building 3 volte alla settimana. I risultati si sono visti ho acquisito più forza, e anche come fisico mi sono sviluppato, la massa muscolare ora è più scolpita ma non sono diventato "grosso" per modo di dire, sono solo più scolpito e basta. Quando iniziai pesavo 74 kg ora peso 81 kg (1,84 di altezza.). Quindi ora ho voglia di vedere anche qualche risultato in termini di massa muscolare, assumendo proteine e aminoacidi penso che si vedano. che dici? gli aminoacidi agiscono più in fretta delle proteine? cioè cosa fanno di preciso?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Le proteine e gli aminoacidi in forma libera sono la sostanza (i mattoni) che costruiscono il tuo tessuto muscolare.

Durante gli allenamenti distruggi tessuto muscolare e nei periodi di riposo ne ricotruisci di più di prima (sovracompensazione)

Ovviamente se fornisci al tuo corpo una buona quantità di proteine e glie la fornisci con regolarità il processo di costruzione avviene più velocemente ed in maniera maggiore.

Gli aminoacidi non sono altro che proteine scomposte, quindi si assorbono più velocemente.

Commenta

• Unregistered
      • 0
      • 0
      • Send PM

quindi conviene prendere le proteine o gli aminoacidi (meglio ramificati)? che marca mi consigli?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Puoi prendere le proteine e/o gli aminoacidi e/o i ramificati , sono tre cose diverse.

All'inizio ti consiglio di iniziare con le proteine, prova queste, VERAMENTE OTTIME Interactive Nutrition Whey

Per Proteine , ramificati ed aminoacidi segui i link sotto.

Proteine

Aminoacidi

Ramificati

Commenta

• Unregistered
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok grazie per il consiglio . I ramificati penso siano il top per qualità, infatti vengono assimilati più velocemente e meglio se non sbaglio. i ramificati agiscono più in fretta? cioè cosa fanno? ti fanno crescere di volume muscolare nel giro di un paio di mesi?

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Sergio

Gli aminoacidi non sono altro che proteine scomposte, quindi si assorbono più velocemente.

si assorbono che significa che anranno a costruire muscolo come le proteine ???!?!?

allora dove sta la differenza fra le pro e gli aminoac. ?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Il muscolo è la casa !

Il muro sono le proteine !
              Gli aminoacidi sono i mattoni !

Se tu vuoi costruire una casa devi usare dei mattoni. Puoi usare un muro e scomporlo in mattoni, poi con i mattoni ci fai la casa !
              Il muro (proteine) costa poco.
              I mattoni (aminoacidi) costano di più
              Il muro ci metti di più a demolirlo ed a renderlo mattoni utilizzabili, i mattoni sono già mattoni.

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho capito sergio.
                Ma se compro delle proteine con un valore biologico molto alto, assumere anche aminoacidi serve molto?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88033
                  • 2,166
                  • 2,778
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Non esiste una regola, devi vedere tu, più il prodotto è migliore più costa, tutto qui.

Commenta

Working...
                  X