Amino Pro 90

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

Amino Pro 90

Ho appena cominciato ad usare " Amino Pro 90".
    Qual' e' l' uso corretto d' assunzione (1.76 73Kg) ?
    Volevo, ulteriormente, chiedervi che benefici fisici ne posso trarre (sottolineando che sono un neofita in materi)?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Non esiste una dose esatta, di solito gli atleti che fanno Body Building prendono 2-2,2 grammi di proteine per peso corporeo in maniera indicativa.
    Tu pesi 73 kg x 2 grammi fanno circa 150 grammi o poco più.

Parte di questo quantitativo lo ingerisci con la dieta, un altra parte lo introduci per comodità con le proteine in polvere.

Si è soliti usare le proteine a colazione, come spuntino, dopo la palestra o prima di andare a letto.

Quando prenderle è a tua discrezione a secondo di quello che fai durante la giornata o a seconda della dieta che segui.

Io ad esempio le prendo alla mattina o nel pomeriggio e prima di andare a letto.

Commenta

• Unregistered
      • 0
      • 0
      • Send PM

asunzione

Innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto con tale tempestivita'.
      Ho un ulteriore dubbio: devo assumere l' Amino Pro90 tutti i giorni o solamente in quelli dove ho la sessione d' allenamento?

Da perfetto ignorante ti chiedo ulteriormente se aiutano ha costrire massa muscolare.

Grazie ancora.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ovviamente aiutano a costruire massa, leggi questo articolo : ARTICOLO PROTEINE
        Le proteine servono ogni giorno poichè ogni giorno tu costruisci massa muscolare, evita solamente gli eccessi.

Commenta

Working...
        X