Supro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

Supro

Mi sapreste dire quali marche di proteine della soia avete in catalogo, io ho individuato solo quelle della Optimum nutrition.....
    Grazie.
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

Nel nostro listino prodotti, per ora le proteine alla soia sono due.
    Optimum Nutrition e Twinlab che in questo momento non sono disponibili, ma attendiamo il loro arrivo entro questa settimana.
    Appena disponibili verranno rinserite nel catalogo.

Lara

Commenta

• Lara M
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 194
      • 0
      • 0
      • vivo tra un mucchio di proteine
      • Send PM

Volevo anche farti notare le proteine XXL90 della Powergenics,

Proteine di soia e albume dell'uovo.

Lara

Commenta

• Alberto
        • 0
        • 0
        • Send PM

Soja

Scusa Lara ma le Optimum sono Supro? Se supero i 250 euro posso avere il 7% di sconto aggiuntivo da registrato?
        Grazie.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Per il momento soia pure sono solo le Optimum, avevamo anche le Twinlab, ma vanno e vengono. Dovrebbero essere Supro, se vuoi essere sicuro chiama domani in negozio il numero verde 800 809902 e ti leggiamo l'etichetta direttamente.
          Lo sconto 7% è in più oltre agli altri sconti quindi lo puoi avere, certo, ricordati però che tutti gli sconti sono GIA' AGGIUNTI E VISIBILI NELLE TABELLE, i prezzi che vedi sono inferiori a quelli standard poichè ci vengono già calcolati gli sconti, te lo dico perchè qualche d'uno ci ha chiamato e dopo avere avuto il 25%+7% ci ha detto :"Ma lo sconto del 7% dov'è?"

Commenta

• Alberto
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok

ok grazie, allora mi confermi che se compro oltre i 250 euro ho sull'optimum lo sconto del 15+7 quindi il 22%? Se e' cosi compro subito!! thanks

Commenta

• Unregistered
              • 0
              • 0
              • Send PM

risposta?

Se rispondete perfavore, la cosa interessa anche me, non si trova nulla in giro di americano scontato oltre il 15% e quindi se voi arrivate al 22% mi aggiungo anche io come cliente, ma vorrei avere la conferma, anche perche' non mi e' chiaro la pubblicita' del 7% per i registrati quando credo la registrazione sia un obbligo per acquistare giusto? Ecco allora solo per chiarire che sia veramente cosi e non una trovata pubblicitaria grazie.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88312
                • 2,241
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Stra-confermo e sottoscrivo !

- Nelle tabelle potete vedere la prima colonna che è il prezzo di listino.
                - Successivamente le altre colonne sono gli sconti applicati per le fasce di acquisto superiori. Variano dal 5% al 25% ed oltre in certi casi...
                - Se ti registri viene applicato un +7% direttamente alle tabelle, quindi puoi arrivare al 12%-32%

In ogni caso lo sconto lo puoi controllare con una calcolatrice o sul carrello degli acquisti dove verrà mostrato lo sconto medio ed il risparmio.

Buon acquisto e buon allenamento!

Commenta

Working...
                X