consiglio ringrazio anticipatamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio ringrazio anticipatamente

volevo un programma di integrazione completo per mettere massa facendo conto che sono 75 kg per 178 e che non metto su grasso .Posso spendere 150 euro al mese.quindi dai consigliatemi
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

E' un pò difficile dire 150 euro al mese comunque io ti consiglio i prodotti e poi tu valuti quanto spendere in base alla marca.

MASSA:

Se hai serie difficoltà ad allenarti usa un GAINER come spuntino, è un prodotto gustoso e poco costoso che ti può essere di aiuto nel acquisire massa.

Poi in ordine, valuta se hai abbastanza PROTEINE nella tua dieta, se ne ingerisci poche ti consiglio di metterne sempre un pò a meno che tu nonpreferisca usare il GAINER in tutti i momenti della giornata.

Altra cosa ottima è alternare CREATINA quando cercarai di aumentare la forza nei tuoi allenamenti e GLUTAMMINA per aumentare notevolmente il recupero.

Oltre a questo puoi eventualmente provare lo ZMA per vedere come risponde il tuo fisico.

Le dosi sono standard per le proteine, creatina e zma mentre per quanto riguarda la glutammina vedi tu quanta vuoi usarne in base alla spesa.
    Il tutto è molto soggettivo, devi vedere tu che marche usare e quindi che spesa ne deriva, io ti consiglio di usare marche MEDIO-ALTE, la differenza in termini di risultati è notevole .

Buon allenamento.

Commenta

Working...
    X