Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Lara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Lara

    In agosto ho fatto 2 ordini, uno di 300€ e uno di 280€.
    Su quello di 300 sono sicuro, su quello di 280 non sicurissimo, devo cercare la fattura.....

    Per quanto riguarda lo sconto cumulabule a luglio e agosto per gli ordini di settembre, avrei 58€ di sconto giusto?

    Attendo conferma
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    caro job,
    il discorso degli sconti era se entro il 31-08-03 facevi un ordine, ti veniva fatto uno sconto sul tuo ordine precedente,
    se a luglio hai fatto uno sconto di € 300 ok, ti sarà stato fatto il 10% sull'ordine di agosto (€ 280) SE ENTRO IL 31 FACEVI UN'ALTRO ORDINE TI VENIVA FATTO IL 10% SULL'ORDINE DI 280,

    ma per gli ordini fatti a Settembre non c'è nessun ulteriore sconto, almeno per ora..............

    se non mi sono spiegata bene (cosa molto normale )
    chiamami.........

    Lara

    Commenta


      #3
      Originally posted by Lara M
      caro job,
      il discorso degli sconti era se entro il 31-08-03 facevi un ordine, ti veniva fatto uno sconto sul tuo ordine precedente,
      se a luglio hai fatto uno sconto di € 300 ok, ti sarà stato fatto il 10% sull'ordine di agosto (€ 280) SE ENTRO IL 31 FACEVI UN'ALTRO ORDINE TI VENIVA FATTO IL 10% SULL'ORDINE DI 280,

      ma per gli ordini fatti a Settembre non c'è nessun ulteriore sconto, almeno per ora..............

      se non mi sono spiegata bene (cosa molto normale )
      chiamami.........

      Lara

      A parte il fatto che negli ordini di luglio e agosto non ho ricevuto mezzo € di sconto.........
      Che significa "il discorso degli sconti era se entro il 31-08-03 facevi un ordine, ti veniva fatto uno sconto sul tuo ordine precedente"?
      Sull'ordine precedente? No comprendo........

      E cmq il link sul forum lasciava capire tutt'altro......
      Lasciava capire (e ne sono sicuro, visto che altre 3 persone hanno capito quello che ho capito io........) che facendo degli ordini a luglio e agosto, si sarebbero accumulati degli sconti per gli acquisti di settembre......
      Tipo: ad agosto ho acquistato per 300€, a settembre ho uno sconto di 30€.........
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Boh...........io avevo calcolato questi acquisti di luglio e agosto per poter fare un ordine a settembre con lo sconto cumulato.........

        Mi sa che l'ordine salta........
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          ascolta Jobleck, non riesco a farti vedere come era scritto sul sito, Sergio ha cancellato tutto, ma credimi non avevo ancora avuto questo tipo di problema, nel senso che sul sito era scritto abbastanza chiaro che se ordinavi in quei mesi e entro il 31-08 avevi un ulteriore sconto del 10% sulla cifra dell'ordine precedente, ti dirò anche che c'era scritto che il cliente doveva o telefonarmi o mettere sul "codice", il numero o il nome dell'ordine fatto in precedenza, per avvisarmi che aveva diritto allo sconto.

          il 12-07 sabato, hai fatto un ordine di € 234,15 è stato evaso il 14-07 e ti è arrivata il 15-07.

          il 18-08 lunedì hai fatto un ordine di € 300,00, ora su quell'ordine ti veniva tolto un ulteriore sconto del 10% dell'ordine fatto il 12, cioè € 23,41, ma non mi hai ne scritto sull'ordine nessun numero, ne mi hai telefonato e sinceramete faccio fatica a ricordarmi le persone che da tutta Italia, mi hanno ordinato in quie mesi.

          non è stato sicuramente per dimenticanza o per altro non averti fatto quello sconto tu hai con noi un accredito di € 23,41.

          mi dispiace per quanto è accaduto...........

          Lara

          Commenta


            #6
            in più lo sconto del 10% si intendeva accumulabile con gli sconti già esistenti sul sito, non fra di loro, ogni volta che facevi un ordine veniva fatto il 10% sull'ordine precedente....

            ciao

            Lara

            Commenta


              #7
              La pagina è ancora sul server : http://www.musclenutrition.com/sconti.php
              Abbiamo ragione sia noi che lui, io ho ben chiarito Attenzione, la promozione è valida fino a fine Agosto e Telefonare per avere chiarimenti , ma il "cumulabile" poteva essere frainteso, per quello ho detto di chiamare per avere chiarimenti.

              Visto che Joblack è un cliente particolare Lara vedi se puoi venirgli incontro applicando UNO di quegli sconti mentre io cerco di recuperare le fatture che sono già state stampate e consegnate (questo è il problema).

              Per altro Lara e Jo, scrivetemi in mail : sergio@bodyweb.it



              Commenta


                #8
                Ok, grazie.
                Allora posso contare sullo sconto per l'ordine di 300?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  L'ultima cosa, giusto perchè sono un pignolo


                  Originally posted by MUSCLENUTRITION

                  SCONTISSIMI !!!
                  Fino al - 40% Leggete bene !!!
                  Per tutti i mesi di LUGLIO ed AGOSTO per ogni tuo acquisto riceverai un buono acquisto del valore di 10% sulla tua spesa fatta.

                  Esempio: Acquista 320 euro ed hai 32 euro di sconto sul prossimo acquisto oltre ai soliti sconti. Gli sconti sono quindi CUMULABILI !!! Puoi sommare un 10% più un altro 20%-30% della normale scontistica.
                  Questo annuncio mi ha lasciato intendere che per tutti gli acquisti di luglio e agosto si riceve un buono sconto del 10% sulla spesa fatta (quindi su 300€, 30 di sconto sull'ordine successivo).

                  Ma la limitazione a luglio e agosto pareva essere per l'accumulo dello sconto......
                  Non è specificato che l'utilizzo del buono andava utilizzato entro una data.

                  Tutto qui.

                  Ho fatto leggere ad altre 2 persone quanto scritto e hanno interpretato come me.


                  Tutto ciò, solo per la precisione

                  Infatti la stima sull'operato di MN non è mai stata messa in discussione.....
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎