Difficoltà a tracciare gli ordini dal vostro sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Difficoltà a tracciare gli ordini dal vostro sito

    Salve, segnalo questa cosa che si è presentata questa volta, ma che in realtà dal link diretto che date dallo status ordine si presenta sempre: in pratica cliccando su ''traccia spedizione'' si viene rendirizzati al sito della compagnia scelta, ma ogni volta compare ''spedizione non trovata'' poichè non fornite il numero esatto del tracking per operatore, ma rimandate solo al link dei loto siti. Ora, con Bartolini dopo un po' si viene contattati e forniscono loro il corretto numero di tracking, ma questa volta con GLS non è andata così, e nonostante la spedizione risulti spedita, non riesco a tracciarla.
    Potreste per favore o fornirmi voi il codice spedizione o implementare questa funzione ''traccia'' dal vostro sito?

    grazie.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Salve, ti ringrazio innanzitutto per la segnalazione.
    Premetto che, a fonte dell'aggiornamento del sito, c'erano dei problemi con la tracciatura della spedizione che ad ora sono stati risolti. Con corrieri Bartolini ed SDA il tracking si visualizza senza alcun problema al contrario di GLS. Questo vettore non fornisce un invio diretto del numero di spedizione all'utente pertanto non è possibile visualizzare il tracking sul loro sito per chi lo desidera. Il tracking ed il numero di spedizione GLS andrà quindi per forza di cose richiesto a noi che saremo ovviamente felici di fornirvelo.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    Working...
    X