Biscotti lenny e lerry's the complete cookie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Biscotti lenny e lerry's the complete cookie

Buonasera,
    Chiedo informazioni in merito a questi biscotti che avete portato da poco e la mia ragazza non ne puo fare a meno

1)Visto che penso di avervi finito io nell'ultimo ordine fatto tutti i biscotti al gusto chocolate chip, sapete dirmi una data per un nuovo reintegro?

2)pensate di mettere questa marca sempre disponibile sullo store oppure è solo una cosa momentanea?

Devo farvi i complimenti in europa (ho cercato dappertutto) siete gli unici importatori di questa marca e credevo dall ultimo viaggio in california di non trovarli piu qui in Italia....
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri
  • topscorer
    Lo sborone.
    • Oct 2012
    • 19056
    • 597
    • 1,394
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Già che ci siete vedete se riuscite ad aggiungere i Muscle Brownie, buonissimi.

Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve ragazzi, ti ringrazio mr oat per i complimenti. Abbiamo visto che è un prodotto molto richiesto e gradito quindi sarà sempre da noi proposto tuttavia al momento il gusto al cioccolato non è per ora reperibile. Ci vorrà un po' di tempo.

Per quanto riguarda la richiesta di topscorer comunico che i Muscle Brownie sono già disponibili sul nostro sito. Questo è il link http://www.musclenutrition.com/muscle-brownie-6988.html.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
      X