Salve,è possibile sapere quando tornerà su MN la creatina alcalina Pharmapure nella confezione da 500g?
Pharmapure
Collapse
X
-
Salve, è in arrivo per la settimana prossima.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Salve, abbiamo ottenuto risposta poco fa. Gli eccipienti contenuto nelle tavolette sono quindi magnesio stearato, silicio biossido e cellulosa microcristallina.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nokialegend Visualizza MessaggioIntendo antiagglomeranti (es: magnesio stearato e/o biossido di silicio), agenti di carica (es: cellulosa microcristallina) ecc.. chiedo perché la maggior parte delle aziende (se non tutte per quanto ho potuto constatare) li utilizzano.
Io ho notato, rispetto ad altre formulazioni come i Bcaa Gaspari, una notevole polverosità ed una dimensione ridotta...
Commenta
-
-
Salve, la creatina arriverò questo venerdì oppure massimo l'inizio della settimana prossima. Tutto va in base ai tempi di consegna del corriere.
Per le proteine, se parli di quelle da 2 kg, le attendiamo indicativamente attorno al 20 novembre. Le tempistiche sono lunghe purtroppo.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioSalve, la creatina arriverò questo venerdì oppure massimo l'inizio della settimana prossima. Tutto va in base ai tempi di consegna del corriere.
Per le proteine, se parli di quelle da 2 kg, le attendiamo indicativamente attorno al 20 novembre. Le tempistiche sono lunghe purtroppo.
ci sono novità sul restock delle proteine Pharmapure da 2,2 Kg (quelle della new line per intenderci) o la data rimane intorno al 20 novembre?
Commenta
-
-
Sempre attorno al 20 novembre o oltre. Ti posso confermare che non arriveranno prima purtroppo perchè vanno rispettati ovviamente i tempi di produzione.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioSempre attorno al 20 novembre o oltre. Ti posso confermare che non arriveranno prima purtroppo perchè vanno rispettati ovviamente i tempi di produzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioSempre attorno al 20 novembre o oltre. Ti posso confermare che non arriveranno prima purtroppo perchè vanno rispettati ovviamente i tempi di produzione.
visto che oggi è 24 volevo chiedere più o meno quando saranno disponibili , se possibile..
Grazie
Commenta
-
-
Salve, purtroppo ci sono stati dei ritardi con la spedizione. L'arrivo è quindi fissato per la settimana prossima.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
Commenta