Data approssimativa del re-stock? Meglio che me ne prenoti già un po' di barattoli al cacao please
Peptopro
Collapse
X
-
Salve, il teorico arrivo salvo ritardi è previsto per la fine di questa settimana. Tranquillo che lo stock in arrivo sarà numerosoMuscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Perfetto perché sono a corto...[emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho visto che sono tornate...solo neutre?!? Dimmi che arrivano al cacao per favore[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Il gusto neutro è in vendita perchè si è verificato il rientro di un pacco. L'intero arrivo dei pezzi ordinati sarà in arrivo compreso il cacao.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta