Questa volta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Questa volta...

...sono rimasto un po' deluso.
    Il 12/7 ho fatto un ordine, 400206550.
    Mi rendo conto che è un po' tardi per lamentarsi ma magari puo servirvi a migliorare il servizio.
    Al posto del calcio e magnesio citrato in polvere, della Now mi è arrivato il calcio citrato, della stessa marca, che costa meno e sopratutto non è cio che volevo.
    Sempre della Now ho preso E-400 fidandomi della vostra pagina, che dice cheè un mix di tocoferoli:

Mi è invece arrivato E-400 sotto forma di vitamina E d-alpha tocopherol.
    Vi invita a prestare maggiore attenzione ed a correggere la pagina di E-400, in quanto l'informazione data non è corretta.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, per quanto riguarda la ricezione del prodotto errato siamo molto spiacenti. Segnalando la cosa alla nostra assistenza viene tutto risolto tuttavia entro un determinato limite di giorni. Saremo lieti d'inserire nel tuo prossimo ordine degli omaggi per scusarci dell'accaduto.
    Per quanto riguarda invece il prodotto E-400, dopo aver verificato, risulta essere riportato sul sito quanto spedito. La foto dell'articolo risulta essere fedele e sotto la voce "ulteriori informazioni" troverai gli ingredienti riportati sull'etichetta.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 19047
      • 593
      • 1,393
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Non voglio insistere ma questa è la confezione che ho ricevuto io, sul sito dichiarate un mix di tocoferoli, ed anche nella foto, copio incollo:

Peso 60.0000
      Ingredienti Vitamin E 400 IU (as unesterified d-alpha Tocopherol plus Mixed Tocopherols: d-beta, d-delta and d-gamma Tocopherol)
      Uso Assumere una softgel al giorno.
      File Allegati

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

Ti ringrazio per le foto topscorer. Quando hai segnalato la cosa abbiamo verifica in magazzino un pezzo a campione e risultava essere quanto sul sito riportato. Nulla di difficile che il distributore ci abbiamo inviato due versioni diversi dell'articolo per le quali non è sempre possibile per noi, a seguito nel grande volume di merce spesso in arrivo, appurare la cosa a meno di una loro precedente segnalazione come solitamente accade. Ad ora abbiamo terminato l'articolo in stock quindi non te ne posso dare conferma al 100%.
        Se sei d'accordo per rimediare alla cosa ti verrà rimborsato, tramite punti fedeltà, 1/3 del valore del prodotto da te pagato; potrai usufruire poi di questi punti durante la prossima ordinazione.
        Muscle Nutrition - Staff

- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 19047
          • 593
          • 1,393
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

Quindi son stato sfigato io e mi è capitato il pezzo farlocco.
          Vada per i punti fedeltà, sai grazie al numero d'ordine al post #1 a chi caricarli?
          Grazie per l'impegno che ci mettete coi clienti.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 1809
            • 17
            • 2
            • Trieste
            • Send PM

Ti confermo che i punti sono stati caricati all'interno del tuo account.
            Purtroppo questi errore a volte possono capitare ma vengono sempre risolti se segnalati per tempo. Un errore segnalato dopo un mese non è mai semplice da verificare.
            Muscle Nutrition - Staff

Commenta

• topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 19047
              • 593
              • 1,393
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Capisco, ma in quel periodo son partito per le vacanze ed ho avuto altre cose a cui pensare, comunque è la prima volta che ho un problema con voi, le altre volte mi son trovato bene, voglio continuare a darvi fiducia.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 1809
                • 17
                • 2
                • Trieste
                • Send PM

Ti ringrazio a nome di tutto il nostro staff per la fiducia e per la collaborazione dimostrata.
                Muscle Nutrition - Staff

Commenta

Working...
                X